NOI CI METTIAMO... IOTIAMO

NOI CI METTIAMO... IOTIAMO

Titolo

NOI CI METTIAMO... IOTIAMO

Inaugura

Sabato, 19 Ottobre, 2013 - 14:30

A cura di

Cristina Barberis

Artisti partecipanti

Antonio Spanedda

Presso

Palazzo Ducale "Le Cisterne"
Piazza Giacomo Matteotti, 9 Genova

Comunicato Stampa

Il Ventennale dell’Associazione Neuroblastoma, i medici che si dedicano alla ricerca e la Città di Genova, sono un'occasione per rielaborare ulteriormente il tema di IOTIAMO concentrando l'attenzione su alcuni elementi caratteristici e simbolici: l'Associazione che ha permesso di finanziare la ricerca scientifica dei tumori infantili, e le persone che con il loro volto testimoniano la volontà di continuare un progetto di solidarietà in tempi difficili come quello che stiamo vivendo.
Su questa traccia il progetto artistico IOTIAMO si trasforma in NOICIMETTIAMO per diventare una performance, uno shooting fotografico, un laboratorio didattico, un gioco e un'esposizione in cui le persone che frequentano la città di Genova sono appunto la chiave di lettura per interpretare tutto il mondo che ruota intorno all’Associazione Neuroblastoma.

“IOTIAMO” è il titolo scelto per il nuovo progetto dell'artista Antonio Spanedda. Rappresenta una chiara dichiarazione di speranza rivolta alle generazioni future, un progetto che va a caratterizzare il pensiero e l’alta qualità espressiva dell’artista.
Insieme alle persone che condividono e sottoscrivono la Dichiarazione dei Diritti Umani all'Amore, Spanedda lancia un messaggio positivo ai giovani in questo nostro tempo dominato da idoli e guerre, dove l'amore costituisce la ricetta utile per costruire un futuro migliore.

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 497 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)