No Violence! - La bellezza contro la brutalità

No Violence! - La bellezza contro la brutalità

Titolo

No Violence! - La bellezza contro la brutalità

Inaugura

Lunedì, 29 Giugno, 2015 - 18:30

A cura di

Francesca Callipari

Artisti partecipanti

Saranno esposte le opere dei seguenti artisti: Anna Nocera, Cesare Cassone, Maruska Berti, Roberta Ferrari, Lavinia Longhetto, Daniela De Simone
 

Presso

Sala Corte dell'Angelo
accesso da Via Roma (vicino OVS) Lucca centro storico

Comunicato Stampa

Dal 29 Giugno 2015 si terrà a Lucca una mostra su questa problematica  dal titolo "No Violence! La bellezza contro la brutalità". L’Associazione Kouros , organizzatrice dell'evento intende dedicare una breve mostra a questa triste tematica, ormai divenuta così attuale, allo scopo di sensibilizzare la comunità e soprattutto le giovani generazioni affinché azioni così disumane non possano più verificarsi...

Attraverso opere di pittura, incisione ecc. ogni artista grida a suo modo il proprio “No alla Violenza”, a qualunque forma di violenza, praticata non soltanto ai danni di donne spesso innamorate dei loro carnefici, ma su qualsiasi essere umano!!

Una mostra dunque da vedere per emozionarsi ma soprattutto per comprendere appieno che la violenza non è mai la scelta giusta!!!

La mostra sarà visitabile tutti i giorni dal 29 GIUGNO al 8 LUGLIO dalle 10.30-12.00/ 17.30-19.00 presso Sala Corte dell'Angelo a Lucca..
 

 

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Informazioni su ''