Luz, Cascatas, Fontes eternas. (luce, Cascate, fonti eterne)

Luz, Cascatas, Fontes eternas. (luce, Cascate, fonti eterne)

Titolo

Luz, Cascatas, Fontes eternas. (luce, Cascate, fonti eterne)

Inaugura

Sabato, 15 Ottobre, 2016 - 18:30

A cura di

Sueli Viana De Micco, org. Antonio Iorio

Artisti partecipanti

Kristhell Byancco.

Presso

Unusual Art Gallery
Via Maielli, 45 Caserta

Comunicato Stampa

Kristhel Byancco
dal 15 ottobre 2016
ore 18,30
Giornata del Contemporaneo
Attrice teatrale, cinematografica e televisiva, danzatrice, presentatrice, designer, autrice teatrale, stilista e molto altro ancora.
Presenta un suo progetto dal titolo:
"Luz, cascatas, Fontes eternas"
"Luce, cascate, fonti eterne".
Curato per l'Italia
dall'Unusual Art Gallery di Caserta, Via maielli, 45. di Sueli Viana De Micco.
Organizzazione: Antonio Iorio.
81100 Caserta. Info: 3663865889- 3343065263 suelidemico@gmail.com
ingresso libero. fino al 25 ottobre 2016.

Kristhel è un personaggio da conoscere e frequentare, per la sua voglia di vivere, la sua gioia e allegria, per la creatività espressa nelle sue attività, mille sfacettature, mille aspetti di un carattere complesso. Una vita trascorsa tra palchi, set cinematografici e televisivi, studi d'arte e laboratori. Non sarebbe giusto relegare in un solo ambito la sua vulcanica esuberanza è giusto quindi lasciare spazio alle sue produzioni attuali sapendo sin dall'inizio che stiamo solo scorgendo un aspetto del suo carattere, ma non è tutto qui e ancora altro ci dobbiamo aspettare. l'Unusual Art Gallery di Caserta è lieta di ospitare la sua ultima produzione di gioielli d'arte, pensati sulla scia di un viaggio in toscana, ispirata dal paesaggio, dove le linee dolci delle sue colline, la luce calda del sole, le morbide sfumature della natura, fiori e piante, pietre e muri. Tutti questi elementi entrano negli oggetti che ci vengono proposti e si sposano con il suo gusto la sua ricerca personale del bello indossabile. un oggetto che si aggiunge al corpo, al vestito; fornisce una diversa chiave di lettura alla personalità che appare più forte e determinata, forse è per questo che tra le forme appare un sole. ma dietro questa forza si nasconde anche la fragilità ben espressa dai simboli floreali che segnano la delicatezza. I fiori elementi così delicati possono anche resistere ai forti venti. L'acqua entra come elemento purificatore nei suoi oggetti, espresso dall'utilizzo e dalla presenza di acque marine. Esse hanno sempre rappresentato la purezza, la rinascita, la vita che si rigenera, questo sono gli elementi essenziali della natura e delle sue creazioni.

 "i pezzi della mia collezione possono  ssere tradotti come veri esempi di arte nella gioielleria, il mio stile e' contrassegnato dalla miscela di colori e una serie  di riferimenti ai concetti di: speranza e fede, elementi così necessari  nel mondo di oggi. rappresentano per me una fonte di ispirazione eterna e sono sicura  sara' lo stesso per le persone che li vedranno, indosseranno."
BREVE BIOGRAFIA
Krysthel è nata in una fattoria della Minas Gerais, dove ha vissuto fino all'età di 14 anni. All'inizio del' adolescenza, si trasferisce a Vittoria con la nonna, nel corso del suo percorso scolastico inizia a danzare professionalmente, con il sogno di fare l'attrice, si trasferisce a  Rio de Janeiro all'età di 21 anni, e qui ottiene il suo primo contratto dopo soli sei mesi.
i suoi lavori sono stati trasmessi dalle principali reti televisive brasiliane, come TV Manchete, SBT, e GloboTV, collaborando alla realizzazione di programmi, soap opera e teleromanzi. Ha partecipato a molti films e rappresentazioni teatrali.

Imprenditirice
Nel 1997, ha creato la  sua compagnia "La Byancco Comercio"  promozioni, LTDA,  che concentra la propria attività specializzandosi nella ricerca di fondi per l'industria culturale, l'azienda inoltre fornisce servizi di  consulenza per le produzioni  teatrali, eventi speciali, mostre di artisti, produzioni cinematografiche e della moda in tutto il territorio nazionale.

Designer di Gioielli
Dal 1999 Kristhel Byancco ha deciso d'investire  il  suo talento per la creazione di gioielli, qualcosa che aveva sempre pensato di fare senza trovare mai il tempo per dedicarvisi. Sempre coinvolta in mille progetti. in tutto ha progettato  e ha realizzato  otto collezioni, creando pezzi con metalli e pietre preziose . L'artista  rende i suoi gioielli  unici, diventano un mezzo  di espressione, dal momento  che per ognuno di essi ci sarebbe una storia da raccontare. Esce dagli schemi soliti della creazione di gioie inventando in quegli anni il concetto di oggetto da indossare, riferito non solo a collane, bracciali ed orecchini ma portando la parte creativa e preziosa ad occupare il corpo femminile non solo in modo  convenzionale, ma  anche utilizzando supporti come scarpe, borse, oggetti di scena, fermagli per capelli e occhiali.

Attività sociali
Nel 1994, ha avuto una breve esperienza politica  nello stato di Paraiba, dove  ha ricevuto  il titolo di Cittadina onoraria del Paraiba, poco dopo ha dato vita ad una ONG, interpretando un sogno che seguiva sin da bambina, quando pensava di dedicare la sua vita ad aiutare i più bisognosi. Oggi è fondatrice dell'istituzione  FEC- Fede, Speranza e Carità, con sede  a Joao Pessoa  capitale dello stato.

Unusual Art Gallery
(a cura di Sueli Viana De Micco, org. Antonio Iorio).Via Maielli, 45, 81100 Caserta. Info: 3663865889- 3343065263 suelidemico@gmail.com
tutti i.giorni dalle 18,00 alle 20,00
“Evento organizzato in occasione della Giornata del Contemporaneo

promossa da AMACI

Link: http://www.amaci.org/gdc/dodicesima-edizione

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 471 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)