LES PETITS CADEAUX

LES PETITS CADEAUX

Titolo

LES PETITS CADEAUX

Inaugura

Sabato, 14 Dicembre, 2013 - 18:30

Artisti partecipanti

MARCELLO BUFFA

PASQUALE DE SENSI

ALESSANDRO DI GREGORIO

ASAKO HISHIKI

ANDREA LA ROCCA

MARCO SOELLNER

ANTONIO VECCHIO

FRANCESCO VISCUSO 

Presso

Basement Project Room
via Tommaso d'Aquino 26, Fondi

Comunicato Stampa

 

LES PETITS CADEAUX #2

 

Opening sabato 14 dicembre ore18.30

 

BASEMENT PROJECT ROOM
Via Tommaso d’Aquino, 26 Fondi (LT)
 

Orari: 11 – 13 / 17 – 20

 

LES PETITS CADEAUX giunge alla sua seconda edizione.
Basement Project Room ha invitato, per tutto il periodo natalizio, diversi artisti per un evento fresco e dinamico che ha lo scopo di avvicinare il pubblico al mondo dell’arte contemporanea e far propria un’opera ad un prezzo irrisorio.
 

L'idea espositiva è quella di rendere accessibile l'arte e soprattutto l'arte emergente: un'occasione propizia per far conoscere e collezionare le nuove tendenze e le pratiche artistiche a prezzi contenuti e quindi economicamente più accessibili. Ciascun artista invitato sarà presente con opere di piccole dimensioni che rispettino il percorso e lo stile che lo contraddistingue: qualità ma soprattutto accessibilità sono i punti focali grazie ai quali ci si può avvicinare a Les petits cadeaux, in modo da promuovere la nascita di una nuova generazione di collezionisti che si affacciano senza troppi timori all'arte contemporanea.

Con questo progetto, Basement Project Room continua il percorso a sostegno della cultura e dell’arte visiva proponendosi come punto di raccolta delle ultime e più interessanti tendenze in ambito artistico.

Come apparato performativo, Giovedì 19 Dicembre verrà presentata la seconda uscita del Licheni fest, in collaborazione con l’Associazione Culturale DELAY, con il progetto A SLICED CYCLE (Luca De Siena/Alessandro Signore), articolando la musica in un contesto atipico ma nello stesso tempo originale ed innovativo quale lo spazio espositivo.

 

Anche quest’anno torna l’appuntamento per regalare e farsi regalare qualcosa che sia originale, sia diverso dal solito, che resista al tempo, che non attiri la polvere, che non appassisca e soprattutto che non faccia ingrassare.

Anche quest’anno la parola d’ordine è Les petits cadeaux!

 

Artisti in mostra:
MARCELLO BUFFA, PASQUALE DE SENSI, ALESSANDRO DI GREGORIO, ASAKO HISHIKI, ANDREA LA ROCCA, MARCO SOELLNER, ANTONIO VECCHIO, FRANCESCO VISCUSO 

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 569 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)