KISS & KILL

KISS & KILL

Titolo

KISS & KILL

Inaugura

Sabato, 16 Agosto, 2014 - 19:00

A cura di

Gestalt Gallery

Artisti partecipanti

Hackatao

Presso

Gestalt Gallery
via Stagi 28 Pietrasanta (LU)

Comunicato Stampa

Si apre il secondo appuntamento nella stagione espositiva della Gestalt Gallery di Pietrasanta con un progetto inedito in Toscana: si tratta di Hackatao, uno pseudonimo che identifica una coppia di giovani artisti innovativi, Sergio Scalet e Nadia Squarci.
Per anni impegnati a declinare le proprie creature (da loro chiamate Podmork) in nuove forme di figurazione pop a tinte colorate ma anche nel bianco e nero della grafite, Hackatao presenta a Pietrasanta una mostra che strizza l’occhio ai sentimenti forti. Kiss & Kill il titolo… niente di più adatto a riassumere la lunga serie di tele e sculture che in modo dissacrante ma anche tenero ci intrattengono lasciandosi apprezzare. Quadri, per l’appunto, dipinti ad acrilico con rifiniture raffinatissime in grafite, e sculture in resina dipinte come quadri, questo il variopinto mondo dei Podmork, uno dei progetti più innovativi visti negli ultimi anni nell’arte emergente nostrana.

“Il Bacio della morte cala sulla normalità che offende chi, troppo consapevole di Sé e dell’andare del Mondo, è al limite della sopportazione. Così emerge un cavaliere oscuro che fa un pò di giustizia. Le vittime siamo tutti noi, con le nostre insopportabili manie o intollerabili comportamenti che potrebbero irritare terribilmente gli altri.”
Così Hackatao introduce la sua mostra a tinte forti, una mostra fatta di killer e soprattutto vittime.

“Hackatao crea un Ku Killer e la sua collezione di vittime, 10 ritratti non solo dipinti e disegnati, ma anche narrati, dove ritroviamo tratti salienti delle distorsioni peculiari del nostro contemporaneo.
Entriamo nell’archivio personale del Killer, contempliamo la sua esposizione e leggiamo la sentenza che ha portato alla condanna delle sue vittime.”

 

KISS & KILL

Gestalt Gallery 16 Agosto – 12 Settembre 2014
Inaugurazione sabato 16 Agosto h. 19
Apertura: tutti i giorni 18.30 – 00.30
Info: 3383362101 – info@gestaltgallery.it

Immagini

mostra d'arte, evento, artista, curatore, artistici
mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 482 visitatori collegati.

Informazioni su 'gestalt gallery'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)