Just some artworks | Cane | Artevistas Gallery

Just some artworks | Cane | Artevistas Gallery

Titolo

Just some artworks | Cane | Artevistas Gallery

Inaugura

Giovedì, 18 Giugno, 2015 - 20:00

A cura di

Artevistas Gallery

Presso

Artevistas Gallery
Passatge del Crèdit nº4, Barcellona

Comunicato Stampa

Con la sua nuova mostra "Jus Some Artworks" Cane vuole presentare al pubblico l'evoluzione del suo ultimo anno di sperimentazione.

L'importanza della narrazione, molto presente nelle precedenti serie, passa, questa volta, in secondo piano, per focalizzare tutta l'attenzione sulle opere, dal momento che ognuna di esse é stata pensata per “funzionare” in maniera indipendente.

L'immaginario di Cane, pieno di paradossi e opposti che giocano tra loro, porta lo spettatore in un mondo surreale dove le regole del buon senso non sono conosciute. Infatti entriamo nella logica dell’artista dove, un altro ordine, anche se assurdo, è possibile.
Le reazioni attese si alternano tra le risate ed il disgusto.

I quadri di Cane hanno improvvisamente cambiato formato, supporto e tecnica. Inoltre, nelle grandi tele dipinte con acrilici, l'artista ha introdotto una nuova forma compositiva: una scena centrale in cui avviene l'azione, e il palcoscenico. Cane presenta una collezione di opere di grande qualità materica e d’esecuzione, nelle quali i temi ricorrenti sono espressi in un modo che consente una lettura piú diretta.

+ info su: www.artevistas-gallery.com/2015/cane

Immagini

mostra d'arte, evento, artista, curatore, artistici
mostra d'arte, evento, artista, curatore, artistici
mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Informazioni su 'Artevistas Gallery'