it’s time for christmas. il mercatino delle meraviglie per vivere le magiche atmosfere del natale

it’s time for christmas. il mercatino delle meraviglie per vivere le magiche atmosfere del natale

Titolo

it’s time for christmas. il mercatino delle meraviglie per vivere le magiche atmosfere del natale

Inaugura

Venerdì, 29 Novembre, 2013 - 10:00

Presso

Garage Milano
Via Achille Maiocchi 5/7, Milano

Comunicato Stampa

Dal 29 novembre al 1° dicembre, GARAGE MILANO aprirà le porte al Natale, alle sue tradizioni e alla sua magia. IT’S TIME FOR CHRISTMAS, alla sua prima edizione, è un mercatino natalizio tutto da vivere, come si faceva una volta, con addobbi e luminarie, dolci fatti in casa e prodotti abilmente realizzati a mano da maestri artigiani. Non mancheranno oggetti di design e prodotti del mondo del fashion, per chi desidera fare dello shopping di qualità e stupire con regali eccezionali. Cinquanta espositori presenteranno le loro creazioni e i loro prodotti, piccoli e grandi oggetti in un mercatino dedicato allo shopping natalizio originale e di qualità.

IT’S TIME FOR CHRISTMAS non è solo un mercatino ma anche un evento di intrattenimento a

tutto tondo, dove poter vivere, toccare e assaporare il Natale. Il programma prevede, infatti, una serie di esperienze e iniziative: un’area di intrattenimento dedicata ai più piccoli, workshop tematici (dolci, addobbi e tavola per le feste), show cooking, un’area foto per grandi e piccoli (polaroid), il tutto addolcito da vin brulé, cioccolata e pop-corn.

L’ingresso al pubblico è gratuito, per far vivere a tutti il calore di questa grande festa.

IT’S TIME FOR CHARITY

Sin da questa prima edizione, IT’S TIME FOR CHRISTMAS vuole essere l’occasione per condividere in modo ancora più autentico lo spirito del Natale, attraverso una raccolta fondi che si svolgerà con un gioco a premi a sorpresa, il cui contenuto sarà svelato durante l’evento. Il ricavato verrà devoluto al Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP), la più grande organizzazione umanitaria al mondo che si occupa di portare cibo a chi ha fame, nutrendo così non solo il corpo… ma anche l’anima. Con oltre 10.000 addetti, navi, aerei, camion pieni di rifornimenti sempre in movimento, il WFP porta cibo dove serve, sempre, ogni giorno. E grazie alla collaborazione di oltre 2.800 ONG, assiste ogni anno una media di 90 milioni di persone in oltre 73 paesi nel mondo. Garantendo che il cibo arrivi a chi ne ha bisogno, a chi neha meno, a chi non ne ha.

Il sostegno dell’evento al comitato italiano del WFP vuole essere un contributo concreto a realizzare un sogno: un mondo libero dalla fame. È un sogno difficile, ma ogni passo realizzato è un passo in meno da compiere, e a volte basta davvero poco per fare la differenza.

Siamo lieti di informarVi della partnership con DaWanda, prestigiosa piattaforma di vendita online dedicata all’handmade in Europa, che supporterà la promozione dell’evento IT’S TIME FOR CHRISTMAS tramite la propria newsletters, il loro sito www.dawanda.com e la loro pagina Facebook che vede oltre 14.000 fanpage.

GARAGE MILANO è un nuovo e prestigioso spazio aperto alla contaminazione artistica (arte, design e moda), una vera e propria officina di idee e di creatività nel cuore di Porta Venezia, uno dei quartieri più eclettici di Milano. Lo spazio prende il nome dalla precedente attività, un’autorimessa di 1200 mq coperti oltre a 400 mq di cortile. I 10 mt di altezza delle campate e gli oltre 600 mq di vetrate rendono questo luogo un connubio di recupero industriale e sapiente proporzionalità che trasporta i visitatori in un ambiente unico nel suo genere, inaspettato e suggestivo.

Immagine: Archivio Marvellini Foto - "La Gatta"

 

DOVE

VIA MAIOCCHI 5/7 MILANO

MM1- Linea Rossa - Porta Venezia / MM2 - Linea Verde - Piola

Passante Ferroviario stazione Porta Venezia

TRAM 5 - 11; Autobus 60 - 62 - 92

 

QUANDO

29 - 30 novembre - 1° dicembre 2013 - dalle 10 alle 22, orario continuato

INFO EVENTO

 

Alba Pattori

info@garagemilano.it

+39 373 722 34 61

Alessia Ferrè

alessia@streetstudio.it

+39 347 53 45 217

 

Ufficio Stampa

Bianucci Cinelli studio - Comunicazione, Organizzazione eventi, Ufficio Stampa

via Lambro, 7 - 20129 Milano - tel. +39 02 29414955 - fax +39 02 29414955

Francesca Bianucci - 335 6178582 - fb@bianuccicinellistudio.it

Chiara Cinelli - 333 4852926 - cc@bianuccicinellistudio.it

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 621 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)