INSIDE - Fabiana Moriconi photo exhibition

INSIDE - Fabiana Moriconi photo exhibition

Titolo

INSIDE - Fabiana Moriconi photo exhibition

Inaugura

Venerdì, 26 Febbraio, 2016 - 21:00

A cura di

Fabio D'Achille

Artisti partecipanti

Fabiana Moriconi

Presso

Central Kitschen
Via Cesare Battisti 14, Latina

Comunicato Stampa

INSIDE, mostra diffusa di Fabiana Moriconi, dopo aver attraversato le pareti della scala rossa de La Feltrinelli per la rassegna MAD on paper, approda ora al Central Kitschen, in via Cesare Battisti, 14. dove sarà inaugurata venerdì 26 febbraio alle 21,00 per coinvolgere anche altri tipi di pubblico. L'esposizione a cura di Fabio D’Achille sarà preceduta dalla cena del locale con menu alla carta, mentre dopo il vernissage la musica dei Supermarket ci accompagnerà per tutta la serata.

Fabiana è una giovane fotografa, potete scorgerla dalla sue foto; una ricerca interiore, la sua, esteriore la vostra? 
Potrebbe portarvi in ogni lato della sua “vita” attraverso questi scatti di genere. Queste foto vi trascinano in un corpo intenso, pieno di scorci e di “riflessioni”. Un volto di donna che non mostra l’anima attraverso gli occhi ma la cerca nei vostri.  Riuscite così infatti ad immedesimarvi, a sentire ciò che sente o prova, a vivere quegli attimi così lunghi in quello spazio minimo in cui spesso tutti ci chiudiamo o ci “porgiamo” all’immaginazione, al pensiero più labile, al relax come al dolore, all’euforia o alla concentrazione. Sentiamo di poterci liberare di qualcosa o di impossessarci di essa solo chinando il capo o chiudendoci in noi stessi ma “aprendoci” all’introspezione!

Questa volta INSIDE si mischia tra la gente della notte, tra i tavoli del Central Kitschen. Atmosfere vintage che accompagnano gli scatti di Fabiana Moriconi con una luce nuova, soffusa. Dalle pareti colorate appaiono istantanee di vita, un corpo di donna intenso, pieno di scorci e “riflessioni” che non svelano il suo volto ma la sua emotività, un’anima velata che non si palesa ma lascia all’osservatore la più libera interpretazione. Fermi immagine di un’introspezione tutta al femminile, con la sensualità del bianco e nero e dei colori desaturati. Così comodamente seduti o semplicemente incuriositi potrete prendervi il tempo per scoprire o riscoprire in quegli scatti qualcosa di INSIDE o qualcosa di voi, nell’isola culturale di MAD.

 

La mostra, a ingresso libero, resterà aperta al pubblico fino al 6 aprile 2016

Info MAD 393.3242424 – eventi@madarte.itwww.madarte.it

Prenotazioni  3283627686

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 2 utenti e 561 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)