Incontro: Bellezza Etica

Incontro: Bellezza Etica

Titolo

Incontro: Bellezza Etica

Inaugura

Mercoledì, 5 Agosto, 2015 - 19:30

Presso

spazio ME and WE – Women for Expo (Padiglione Italia – Milano Expo 2015).
Rho fiera EXPO

Comunicato Stampa

Arte da mangiare mangiare Arte presenta: INCONTRO “BELLEZZA ETICA”: Mercoledì 5 agosto 2015 Ore 19.30 c/o Spazio ME and WE – Women for Expo, Padiglione Italia – Cardo Nord Ovest Primo Piano, EXPO
In occasione della presenza dell’Orto della Bellezza Italiana dal 3 all’8 agosto all’interno dello spazio ME and WE – Women for Expo, si terrà Mercoledì 5 agosto alle ore 19.30 un incontro dove una rappresentanza del mondo attivo femminile appositamente coinvolta dall’artista topylabrys interverrà circa le tematiche suggerite dall’Orto della Bellezza Italiana, esprimendo il proprio punto di vista sulla “Bellezza Etica”.
Si tratta di “donne di carattere” che hanno influenzato positivamente la ricerca e la sperimentazione artistica di topylabrys e del Movimento Arte da mangiare mangiare Arte. L’incontro è realizzato in collaborazione con il Movimento Arte da mangiare mangiare Arte, Women for Art e Aria Profumata.
Fra gli interventi: Marisela Morales: Console Titolare del Messico a Milano; Maria Antonietta Porfirione: Fondatrice del Movimento Women for Art; Gabriella Anedi: Critica d’arte e gallerista; Daniela Gorla: Artista di Naturarte; Micaela Tornaghi: Artista e Fondatrice dell’Associazione MUNSCHASC; Silvia Capiluppi: Architetto, Artista ed Insegnante di Yoga; Monica Scardecchia: Artista. L’incontro sarà condotto da Vincenzo de Vera consigliere di Arte da mangiare mangiare Arte.
L’invito è stato esteso ad altre signore Consoli presenti a Milano.
Orto della Bellezza Italiana, un progetto di Ornella Piluso ed Elisabetta Invernici in collaborazione con Ariaprofumata, è uno dei progetti vincitori del bando WE – progetti per le donne (bando promosso da Padiglione Italia in collaborazione con WE – Women for Expo e rivolto ai progetti che abbiano delle ricadute significative per il miglioramento della qualità della vita della donna) e sarà protagonista dal 3 all’8 agosto presso lo spazio ME and WE – Women for Expo con l’installazione olfattiva: Orto delle maschere della bellezza dell’artista topylabrys, al secolo Ornella Piluso. Si tratta di un’esperienza guidata tra Arte e Profumo che conclude il percorso iniziato 5 anni fa con l’Orto della Bellezza Italiana, attraverso cui l’artista intende porre delle domande circa il valore della “Bellezza Etica”.
mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 547 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)