ILLUMINA IL NATALE CON L'ARTE

ILLUMINA IL NATALE CON L'ARTE

Titolo

ILLUMINA IL NATALE CON L'ARTE

Inaugura

Sabato, 7 Dicembre, 2013 - 18:00

A cura di

Vittorio Gasparini

Artisti partecipanti

Luca Alinari, Pietro Annigoni, E.S. Aprigliano, Atonio Barrani, Antonio Bueno, Michele Cascella, Giorgio De Chirico, Gianni Dova, Felicita Frai, Franco Gentilini, Virgilio Guidi, Rccardo Licata, Mino Maccari, Ugo Nespolo, Marco Lodola, Giacomo Manzù, Sebastian Matta, Achille Perilli, Osvaldo Peruzzi, Giò Pomodoro, Antonio Possenti, Gregorio Sciltian, Remo Squillantini, Orfeo Tamburi, Mario Tozzi, Victor Vasarely, Franco Villoresi.

Presso

VALLARDI GALLERIA D'ARTE
Via Mascardi 71, Sarzana SP

Comunicato Stampa

MOSTRA COLLETTIVA DI OPERE GRAFICHE:

La Cultura ha illuminato da sempre i periodi più oscuri dell'umanità; regala o regalati una delle 100 opere da 35 a 500 euro poposte dalla VALLARDI GALLERIA D'ARTE e illumina questo Natale di crisi. Regala un'opera d'arte e sarai ricordato ogni volta che qualcuno potrà ammirarla alzando lo sguardo.

E' vero, un quadro non ci sfama e non riscalda gli ambienti, però ci appaga e ci scalda ammirandolo e, una volta acquistato, nessuno riuscirà più a tassarlo o a portarcelo via!

Se poi preferisci regalare o regalarti un'opera più importante ricorda che:

- le opere d'arte non rientrano nell'asse ereditario ... se lascerai a un tuo caro un dipinto, che valga 1 euro o 1 milione di euro, nessuno dovrà pagare ulteriori tasse!

- nelle transazioni tra privati le opere d'arte non sono soggette al pagamento di alcuna tassa ... se vorrai vendere un dipinto, che valga 1 euro o 1 milione di euro, non dovrai pagare alcuna imposta!

- nessuno potrà portarci via un'opera d'arte ... e quando dico che nessuno riuscirà più a portarci via un quadro non penso ai ladri, che difficilmente rischierebbero di essere pizzicati rubando qualcosa che è stato fotografato e catalogato e che lascia una traccia lungo tutto il suo percorso, ma ai governanti che stanno succhiando tutti i nostri risparmi per cercare di riempire il pozzo senza fondo che sono riusciti a creare.

La VALLARDI è a tua disposizione per un consiglio sull'opera più adatta alle tue esigenze e ai tuoi gusti, il pagamento è rateale e le rate le decidi tu!

 

 

 
mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 2 utenti e 684 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)