Il Mechanical Dolls Show Tour di Lorenzo Mastroianni approda a Lecce, in esclusiva per la quinta tappa di “Aliens” realizzata da E-lite studiogallery.

Il Mechanical Dolls Show Tour di Lorenzo Mastroianni approda a Lecce, in esclusiva per la quinta tappa di “Aliens” realizzata da E-lite studiogallery.

Titolo

Il Mechanical Dolls Show Tour di Lorenzo Mastroianni approda a Lecce, in esclusiva per la quinta tappa di “Aliens” realizzata da E-lite studiogallery.

Inaugura

Lunedì, 26 Agosto, 2013 - 18:00

Artisti partecipanti

Lorenzo Mastroianni

 

Presso

Palazzo Vernazza
Piazzetta Giuseppe Pellegrino Lecce

Comunicato Stampa

E-lite studiogallery dà appuntamento dal 26 al 28 agosto a Palazzo Vernazza con il Mechanical Dolls Show Tour, che dopo una stagione di successi europei e nazionali, con tappe come Berlino, Londra, Bruxelles, Barcellona, Roma, Salerno, Napoli, approda nella capitale del Barocco per il penultimo degli imperdibili appuntamenti collaterali della collettiva “Aliens – le forme alienanti del contemporaneo”.

Un progetto artistico unico al mondo per originalità, ideato e realizzato dall’artista Lorenzo Mastroianni: all’interno di un tendone da circo l’itinerario si compone di una serie di ART ROOMS contenenti opere in miniatura da osservare unicamente attraverso l’utilizzo di lenti d’ingrandimento in modo da favorire un rapporto esclusivo tra l’opera e il suo fruitore, che ne potrà apprezzare sfumature e dettagli preziosi.

La Micro Gallery, la più piccola galleria d’arte del mondo, composta di venti foto in miniatura, è preceduta dalla visione dei Micro Film (Claire Noise Micro Film & Poupee'de Danse Macabre) per un evento che vede, da un lato, la galleria d’arte contemporanea leccese sempre in prima linea nell’intercettare e sperimentare le più svariate forme d’arte confermando la sua naturale attitudine a porsi come crocevia per la contemporaneità, e, dall’altro, Lorenzo Mastroianni continuare a esprimere la sua affascinante maestria nel proporre al pubblico atmosfere oniriche e coinvolgenti fatte di intriganti creature tratte dal mondo del burlesque e del circo.

Da lunedì 26 a mercoledì 28 agosto, dalle ore 18.00 alle ore 22.00. Palazzo Vernazza ( P.tta Giuseppe Pellegrino – vicinanze Chiesa San Matteo| Lecce)

SCHEDA TECNICA

Progetto artistico di esposizioni fotografiche itineranti
Titolo: Mechanical Dolls Show Tour
Idea e realizzazione: Lorenzo Mastroianni
Web: http:// blinkcircus.jimdo.com
in esclusiva per la tappa leccese di Aliens realizzata da E-lite studiogallery
Sede: Palazzo Vernazza Castromediano| Piazzetta Giuseppe Pellegrino Lecce (vicinanze chiesa san Matteo)
Periodo: 26– 28 agosto 2013
Inaugurazione: Lunedì 26 agosto, ore 18.00 – ingresso libero
Orari: lun – mer | 18.00 – 22.00 – ingresso gratuito

 

Ufficio stampa: FLPress | Flavia Lanza
Mail: flpressartnews@gmail.com | Mobile +39 340_9245760

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 497 visitatori collegati.

Informazioni su 'Flavia Lanza'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)