A forza di essere vento, collettiva di fotografia di viaggio

A forza di essere vento, collettiva di fotografia di viaggio

Titolo

A forza di essere vento, collettiva di fotografia di viaggio

Inaugura

Giovedì, 10 Aprile, 2014 - 17:30

Presso

Libreria Franco Angeli
via dell'Innovazione 11, Milano

Comunicato Stampa

Studio Althea presenta: A FORZA DI ESSERE VENTO
Undici fotografi interpretano il tema del viaggio: Stefano Alberti, Nicola Brambilla, Valentina Di Francesco e Stefano Frattini, Alessandro Luerti, Serena Maestri, Eleonora Meregalli, Martina Orsini, Natalia Panatti, Alessandra Pediconi, Roberta Simoni
Cinquanta immagini dipingono un caleidoscopio di esperienze, testimoniato al pubblico dallo sguardo degli artisti. Ogni fotografo ha libertà di comunicare il senso del viaggio attraverso i propri scatti, le proprie sfumature, senza un tema da seguire, libero da qualsiasi direttiva. Ne risulta un planisfero variopinto, poliedrico e suggestivo.
Un insieme che si crea e prende forma nella coesione di tutte le immagini, attraverso un’installazione divertente, che pone lo spettatore al centro di un mondo colorato e denso di emozioni.
“A forza di essere vento” regala un viaggio nel viaggio, la possibilità di rivivere avventure ed impressioni. Colori, profumi, senso di libertà. Usanze estranee e similitudini forti, riflessioni su mondi diversi. Respiri profondi e sentimenti intensi.
Vita, come ne basta poca a fare la felicità completa...
mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Informazioni su ''