EXPOP expo becomes pop

EXPOP expo becomes pop

Titolo

EXPOP expo becomes pop

Inaugura

Venerdì, 21 Giugno, 2013 - 10:00

A cura di

associazione Vivaio

Presso

Vivaio Riva
Via Arena 7, Milano

Comunicato Stampa

E’ in arrivo EXPOP 2013: Expo Becomes Pop

Expo diventa “pop”. E’ questo l’obiettivo di Expop: aprire Expo alla partecipazione di tutti. Quest’anno è di scena la seconda edizione dell’iniziativa, idee e progetti di impatto sociale, liberamente proposti e selezionati da Associazione Vivaio, saranno presentati al pubblico che sarà invitato a votarli e a proporne di nuovi.
Giardini Sonori, Green Economy, Turismo Sostenibile, Food e Performing Arts sono solo alcune delle tematiche toccate dai progetti esposti nella giornata di venerdì 21 giugno presso il Vivaio Riva di via Arena, 7.
La partecipazione del pubblico è gratuita e sarà invitato a votare per scegliere il progetto più evocativo, che succederà al vincitore della prima edizione: il Parco Orbitale.

Expop è un’iniziativa di Vivaio, associazione costituita l’anno scorso attraverso una selezione di personaggi emergenti nel mondo della cultura e dell’imprenditoria, tutte nate tra la fine degli anni ‘60 e la fine dei ‘70, con lo scopo di concepire e supportare iniziative che possano rendere Milano protagonista a livello internazionale. Il direttivo di Vivaio è costituito dall’artista italo-svedese Duilio Forte, dalla designer berlinese Babette Riefenstahl, dal fondatore di Mutui On Line Alessandro Fracassi, da Tomaso Pisapia dell’omonimo studio legale e da Andrea Zoppolato che ha avuto l’idea di questa iniziativa dopo essere vissuto per diversi anni a Berlino.
Tra i selezionati che danno una mano a Vivaio e ai suoi progetti, , ci sono la curatrice d’arte Martina Mazzotta, l’artista Tamara Ferioli, il fotografo Marcello Bonfanti, l’economista Antonio Belloni, gli imprenditori Umberto Malesci, Giuseppe D’Antonio, Pietro Rovatti, Stefania Gatti e Alessandra Guffanti, i professionisti Giacomo Biraghi e Alvise De Sanctis, il musicista Matteo Galli, la manager Antonella Tagliabue, la produttrice Cristina Tagliabue, la professionista coreana Michela Kim, l’imprenditore indiano Priyank Sojatia, la press officer Gaia Carretta, il giornalista Enrico Verga, la venture capitalist Diana Saraceni, l’avvocato Iacopo Destri, Costanza Bellegarde de Saint Lary e altri ancora la cui lista si trova sul sito www.expop.org

Web: http://www.expop.org
Fanpage: www.facebook.com/Expop
Twitter: @Vivaio_Expop

Contatti:
Matteo Milani
339.1642668
info@associazionevivaio.it

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 873 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)