contARTaMI

contARTaMI

Titolo

contARTaMI

Inaugura

Sabato, 22 Giugno, 2013 - 18:00

A cura di

Nicholas Tolosa, Roberto Esposito

Artisti partecipanti

Luigi Barbato, Eleonora Del Giudice, Roberto Esposito, Marzia Fanecco, Lorena Gherardi, Laura Longhitano, Lucia Pardini, Laura Pozzi Rinaldi, Giovanna Salvati, Marcello Sassoli, Fausto Segoni, Antonio Tanzi, Nicholas Tolosa, GaeTano & Valentina, Leonora Velasquez di Domenico, Anita Vittorelli

Presso

Spazio Musae
via P. Maroncelli, 13, milano

Comunicato Stampa

Sabato 22 Giugno 2013, presso lo Spazio Musae, a Milano, in via P. Maroncelli 13, si inaugura alle 18,00 una mostra d’Arte contemporanea curata da Nicholas Tolosa e Roberto Esposito per l’Accademia dei Partenopei, intitolata: “contARTaMI”.
Il titolo ha un duplice significato, ovvero i contatti di cui abbiamo bisogno e che si vengono a creare nella quotidianità e le prime due iniziali di “Milano”. Contatti intesi secondo molteplici modalità, sia attraverso internet che incontrandosi per strada o in varie location. Nel mondo dell’ arte è importantissimo crearsi contatti di critici e galleristi per cercare di emergere, sovente però è difficile riuscire a creare una trama tale da poter riuscire nell’ intento, senza contare poi i posti già occupati dai “segnalati”. Qui si vuole cercare di riflettere su questi aspetti per capire dove possono giungere attraverso il fare artistico.
La Mostra, resterà aperta fino al 30 Giugno dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 19:00.

e-mail: accademiadeipartenopei@gmail.com
sito web: http://accademiadeipartenopei.jimdo.com
facebook: http://facebook.com/accademiadeipartenopei

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Informazioni su ''