Come in terra, così in...FlooringSounds

Come in terra, così in...FlooringSounds

Titolo

Come in terra, così in...FlooringSounds

Inaugura

Sabato, 7 Dicembre, 2013 - 21:30

A cura di

Grifio Art Gallery

Artisti partecipanti

Roberta Sirignano - espressionista visuale -

Presso

grifio art gallery

Comunicato Stampa

La capacità emozionale del colore è una protagonista delle foto proposte nella Mostra "Come in terra, così in... FlooringSounds", di Roberta Sirignano, online da domani 7 dicembre 2013 su www.grifioartgallery.com.

"Sono foto scattate in luoghi all'aperto, in modo estemporaneo, immedesimandomi nell'istante preciso in cui ogni momento era "vissuto", camminando tra la folla e seguendo solo la consapevolezza dell'attimo in cui "sapevo" di dover scattare la foto."

"La mia Mostra racconta immagini non rielaborate in post-produzione, ma ottenute in tempo reale modificando solo qualche accorgimento tecnico, grazie a cui sono riuscita a fermare lo scatto nel momento giusto in cui poteva essere definito il colore/sensazione che volevo rappresentare. Utilizzare la fotocamera in questo modo per me significa proporre un diverso modo di rendere il colore, dipingere in modo virtuale e rendere la visione dinamica. Perché tutto è movimento. E mi permette di definire così qualcosa che esiste e che è "recuperabile" come visione solo in quell'esatto istante e non in un altro. Al di là delle apparenze. In Basso come in Alto."

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Informazioni su ''