"Carnage" di Nicola Gnesi

"Carnage" di Nicola Gnesi

Titolo

"Carnage" di Nicola Gnesi

Inaugura

Sabato, 11 Ottobre, 2014 - 18:00

A cura di

Serena Del Soldato

Artisti partecipanti

Nicola Gnesi

Presso

LABottega - Spazio per la fotografia
Viale Apua 188, Marina di Pietrasanta

Comunicato Stampa

Dall’11 ottobre, nell'ambito del programma Autumn Issue de LABottega - Spazio per la Fotografia, verrà presentato  “Carnage” di Nicola Gnesi, reduce dai successi dell’iniziativa “Ora d’aria”, il corso di formazione di fotografia destinato ai detenuti del carcere di Lucca.

Carnage si compone di circa 20 still life in uno splendido bianco e nero che riflette un marcato stile personale. Relativamente al nuovo progetto l’autore racconta: “Dalla carne si riscoprono interiormente dei frammenti scomposti, rappresentati in un contesto che purifica ed esorcizza la vita contrapponendola tra il viscerale ed il sensuale. Infine dall'oscurità emerge una forma, rappresentata da una carneficina di suggestioni.” L’inaugurazione della mostra è prevista per l’11 ottobre alle ore 21 presso LABottega, dove rimarrà esposta fino al 2 novembre.

 “E' il primo anno che inauguriamo l’Autumn Issue, come l'abbiamo voluto chiamare. – ha commentato Serena Del Soldato, Direttrice Artistica de LABottega - Si tratta di mostre di autori che abbiamo particolarmente a cuore perché sono i fotografi della nostra scuderia, che collaborano con noi assiduamente e hanno creduto per primi nei progetti de LABottega: con questo ciclo autunnale vogliamo ringraziarli, mostrando a tutti in esclusiva i loro ultimi lavori fotografici, tanto preziosi nello stile quanto complessi nell'indagine."

 

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 491 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)