Bubbles

Bubbles

Titolo

Bubbles

Inaugura

Venerdì, 5 Aprile, 2013 - 10:00

A cura di

Galleria de' Bonis

Artisti partecipanti

Pao

Presso

Galleria de' Bonis

Comunicato Stampa

La Galleria de’ Bonis di Reggio Emilia (V.le dei Mille, 44/B) si trasformerà, dal 5 al 18 aprile 2013, in un universo parallelo, fatto di forme tondeggianti, personaggi da cartone animato e animaletti da fumetto.
L’autore di questa magia è Pao, artista milanese dal ricco curriculum e dal vasto successo, formatosi sui muri e sulle strade della sua città, nell’ambito di una scena metropolitana in grande fermento. Ricordate i dissuasori stradali a forma di pinguino? Ecco, sono suoi. Il passo dalla street art alle opere su tela è stato breve.
La mostra, come suggerisce il titolo “Bubbles”, ha per filo conduttore non un tema, ma una forma: la sfera. Con Pao, il quadro esce dalla tradizionale bidimensionalità e si ricopre di bolle, estrusioni che lo aprono alla terza dimensione e suggeriscono un nuovo modo di fare e guardare l’arte.
L’opera diventa essa stessa una bolla, una semisfera-tartaruga con occhi enormi, buffe coccinelle, draghi usciti da videogiochi. Un mondo da esplorare, in tutte le sue direzioni, in tutta la sua rotondità. Non solo quadri, ma molte, insolite sorprese.
La personale è inserita nel cartellone dei “Flash d’arte”: mostre veloci, selezionate e brillanti. Inaugurata nel 2012, la rassegna ha ottenuto unanimi consensi, tanto che la Galleria de’ Bonis ha scelto di riproporre questo format anche per il 2013, con appuntamenti fino a maggio.
L’esposizione è visitabile da martedì a sabato con orario 10.00-13.00 e 16.00-19.00, giovedì ore 10.00-13.00. Per informazioni: 0522 580605 - info@galleriadebonis.com.
È possibile seguire la programmazione della Galleria de’ Bonis sul sito www.galleriadebonis.com, sulla bacheca di Facebook (www.facebook.com/galleriadebonis) o sulla timeline di Twitter (www.twitter.com/galleriadebonis), lasciando un segno del proprio passaggio: un commento, un apprezzamento, un desiderio e, perché no, anche una critica: l’arte va condivisa!

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 507 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)