Art for a cure

Art for a cure

Titolo

Art for a cure

Inaugura

Sabato, 13 Dicembre, 2014 - 19:30

A cura di

Rossana Calbi

Artisti partecipanti

Marco About, Valeria Bovo, Saturno Buttò, Cristina Burns, Simona Candini, Joshua Clay, Alberto Corradi, Chris Cunningham, Gerlanda Di Francia, Jel Ena, Daniel Goffin, Dale Grimshaw, Hedof, Larkin, Lucamaleonte, Bethany Marchman, Dan Mumford, NIARk 1, Nom Kinnear King, Daria Palotti, il Pistrice, Gio’ Pistone, Karen Preston, Shanti Ranchetti, Kenny Random, Domenico Scalisi, Paola Sala, Aof Smith, Skount, Ania Tomicka, David Diavù Vecchiato, Jessica Ward.

Presso

HulaHoop Club
Via L.F. De Magistris 91, roma

Comunicato Stampa

COLLECTIVE SHOW FOR MATTIA FAGNONI ONLUS

Dal 13 dicembre 2014 al 30 gennaio 2015

A cura di Rossana Calbi

 

 

Il 13 dicembre 2014 l’HulaHoop Club presenta la seconda edizione di ART FOR A CURE a Roma. Trentadue artisti italiani nello spazio multiartistico del Pigneto, a Roma, per fare dono alla ricerca e sostenere le famiglie che ogni giorno combattono il disagio della malattia.

Sabato 13 dicembre, alle ore 19.30, inaugura la seconda edizione della mostra di beneficienza ART FOR A CURE a cura di Rossana Calbi.

L’associazione Mattia Fagnoni Onlus, presieduta da Simona Marrazzo, la mamma del piccolo Mattia, ha raccolto anche quest’anno più di trenta opere per dare supporto alle famiglie che ogni giorno combattono con un’assistenza medica precaria. Francesco Fagnoni e Rossana Calbi hanno selezionato le opere che per più di mese rivestiranno l’HulaHoop Club per la seconda edizione romana del progetto curatoriale che racconta gli ultimi sviluppi della lowbrow art italiana e internazionale.

L’associazione Mattia Fagnoni Onlus è nata dalla volontà di Simona Marrazzo e Francesco Fagnoni di supportare la ricerca medica, l’assistenza e la cura. La volontà che smuove Simona e Francesco nasce da Mattia, il loro bambino che da sette anni vince la malattia di Sandhoff. Il loro amore per l’arte liminare e coraggiosa ha sviluppato un progetto che dà un senso diverso alla beneficenza.

Dal 13 dicembre 2014 al 30 gennaio 2015, l’HulaHoop Club accoglie trentadue artisti con la curatela di Rossana Calbi, una collettiva che conferma artisti come Saturno Buttò e accoglie artisti internazionali quali Nom Kinnear King e Paola Sala.

 

Starring: Marco About, Valeria Bovo, Saturno Buttò, Cristina Burns, Simona Candini, Joshua Clay, Alberto Corradi, Chris Cunningham, Gerlanda Di Francia, Jel Ena, Daniel Goffin, Dale Grimshaw, Hedof, Larkin, Lucamaleonte, Bethany Marchman, Dan Mumford, NIARk 1, Nom Kinnear King, Daria Palotti, il Pistrice, Gio’ Pistone, Karen Preston, Shanti Ranchetti, Kenny Random, Domenico Scalisi, Paola Sala, Aof Smith, Skount, Ania Tomicka, David Diavù Vecchiato, Jessica Ward.

 

 

HulaHoop Club, via Filippo De Magistris 91/93, (Pigneto) Roma

www.hulahoopclub.it club.hulahoop@gmail.com

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 573 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)