Ancora in smalto

Ancora in smalto

Titolo

Ancora in smalto

Inaugura

Sabato, 6 Febbraio, 2016 - 17:00

A cura di

Jacopo Chiostri

Artisti partecipanti

Mauro Maris

Presso

Le Giubbe Rosse
Piazza della Repubblica 13 , Firenze

Comunicato Stampa

Sabato 6 Febbraio 2016 alle ore 17:00 verrà inaugurata presso lo storico locale fiorentino “Le Giubbe Rosse” la nuova mostra personale del maestro Mauro Maris. 

 

Ad un anno dalla fortunata mostra del 2015 “Natura in Smalto”, Maris espone la sua nuova raccolta dal titolo “Ancora in smalto”, una selezione di nuove opere accompagnate da quadri storici che ripercorrono mezzo secolo di carriera dell’artista.

 

In questa nuova mostra personale Maris illustra l’evoluzione della sua tecnica, un viaggio di colori dove si possono apprezzare le varie tecniche di realizzazione acquisite negli anni. Una peculiarità di Maris è il continuo studio sulle vernici in particolare sullo smalto, materiali che gli permettono di creare effetti unici ed originali che lo rendono un artista all’avanguardia, nonostante abbia già superato i 75 anni d’età.

 

La mostra fa parte della rassegna "Artisti e opere alle Giubbe rosse" di Jacopo Chiostri, una rassegna dei migliori artisti e scrittori Fiorentini contemporanei e terminerà  il 26 Febbraio 2016.

 

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 611 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)