mostraMi

PHOTOFESTIVAL 2012: MOSTRAMI MILANO

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

MostraMI. Studiare fotografia a Milano

3 – 11 maggio 2012

a cura di Riccardo Costantini, Giovanni Pelloso, Roberto Mutti

 

Nell'ambito dell'edizione 2012 di PhotoFestival il circuito espositivo esclusivamente dedicato al medium fotografico che per più di un mese (3 aprile – 12 maggio 2012) coinvolge le più importanti gallerie d'arte e gli spazi espositivi di Milano, si inaugura giovedì 3 maggio 2012 MostraMI. Studiare fotografia a Milano.

La mostra, voluta e realizzata grazie al sostegno degli Enti promotori AIF - Associazione Italiana Foto & Digital Imaging – in collaborazione con Camera di Commercio – Unione Confcommercio Milano, è rivolta agli studenti di fotografia di Milano, ai quali verrà data l'opportunità di partecipare ad una importante esposizione.

MostraMI. Studiare fotografia a Milano si svolgerà presso SPAZIO CONCEPT (Via Forcella 7 Milano, Zona Tortona) e riunisce il meglio della produzione delle scuole e delle accademie di fotografia milanesi: Accademia di Belle Arti di Brera, Accademia Teatro alla Scala, CFP Bauer-Afol, IED Istituto Europeo del Design, Istituto Italiano di Fotografia, Scuola Milano Cinema Televisione.

MostraMI. Studiare fotografia a Milano propone i lavori degli studenti delle scuole milanesi di fotografia; galleristi, critici, curatori, collezionisti e appassionati potranno così conoscere in un appuntamento espositivo, unico nel suo genere a Milano, le opere di giovani talentuosi. Una grande occasione di contatto e promozione per gli studenti,e di comunicazione e presentazione della propria attività per gli Istituti.

Il premio AIF verrà consegnato giovedì 3 maggio allo studente che avrà realizzato l'opera più rappresentativa, selezionata da un apposito comitato, che comprende alcuni tra i principali esponenti del settore dell'arte contemporanea e della fotografia.

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 5 utenti e 497 visitatori collegati.

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)