MARTINO MIDALI and MHAMILTON ARTS per Vogue Fashion Night Out 2011 (Milano 8 settembre 2011)

MARTINO MIDALI and MHAMILTON ARTS per Vogue Fashion Night Out 2011
(Milano 8 settembre 2011)
 
 
Martino Midali aderisce anche quest'anno alla VFNO 2011 con 4 delle sue boutique di Milano e la nuova boutique di Via delle Carrozze 41 a Roma.
 
In occasione della Vogue Fashion Night Out, Martino Midali presenterà la nuova collezione di sciarpe "Know your rights" sviluppate per diffondere i temi sociali più cari allo stilista: la libertà delle donne e l'uguaglianza dei diritti umani.
 
Parte del ricavato della serata e della vendita delle sciarpe "Know your rights" sarà devoluto a favore delle associazioni sostenute dall'organizzazione della serata: "Adotta un albero" per Milano e .............. per Roma.
 
Milano. Cocktail nella boutique Midali dalle 19 alle 23.30 durante la notte dello shopping del 8 Settembre a Milano:

  • Corso Genova 17
 
Cocktail-evento. In occasione della Vogue Fashion Night Out nella boutique Midali di Corso Genova 17, Milano, sarà anche inaugurata la mostra dell'artista Alberto Garbati, in collaborazione con la galleria MHamilton Arts by Curator Hamilton Moura Filho.
E' la prima mostra di arte contemporanea per la boutique Midali di Corso Genova, un nuovo modo di democratizzare l'arte e coinvolgere anche la strada in questa inusuale esposizione che mescola moda e arte.
Per questo è stato scelto un'artista interprete di un'architettura urbana che evidenzia le geometrie essenziali perfettamente in linea con lo stile metropolitano di Martino Midali.
 
ALBERTO GARBATI: Artista, architetto, pittore, Alberto Garbati, prima di essere una referenza nel mondo dell'arte contemporanea italiana è conosciuto a livello mondiale come responsabile dei più importanti eventi di moda.
Alberto Garbati, grande interprete di arte contemporanea, traduce nelle tele gli insediamenti umani nelle aree urbane. Guardando i quadri di Garbati vengono in mente i "film noir" americani ambientati a Manhattan, un set naturale per questo genere.
Con una tecnica personale quanto inconfondibile e particolare inserisce grattacieli, case e strade dove tutto è cemento e vetro e tutti gli elementi si intersecano tra loro.

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 615 visitatori collegati.

Informazioni su 'hamilton moura filho'

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)