L'avventura

L'avventura

Titolo

L'avventura

Inaugura

Sabato, 29 Settembre, 2012 - 18:00

A cura di

Terry May

Artisti partecipanti

Alessandro Passerini, Ailuig Holiday, Massimo Festi, Laura Ragazzi, Terry May, Paolo Volta, Flavia Franceschini, Barbara Felisatti, Manuela Santini

Presso

Terry May Home Gallery

Comunicato Stampa

Nell'anno che celebra il centenario della nascita di Michelangelo Antonioni, la Terry May Home Gallery omaggia il maestro del cinema con un evento omonimo al film del 1960.
Un'avventura nell'avventura quella di Antonioni per girare il suo film: "Ho con me ventimila metri di negativo, ho la macchina da presa e pochi amici: Monica Vitti, i miei aiuti Franco Indovina e Giovanni Arduini, lo scenografo Piero Poletto, l'operatore Aldo Scavarda, il fonico Claudio Maielli. Ecco la mia troupe. I soli pronti a seguirmi con qualsiasi mare, contro qualsiasi ostacolo materiale e morale, per non fermare il film." (Michelangelo Antonioni)
Un'avventura nell'avventura è quanto si svolgerà nella Home Gallery.
Come al cinema ci sarà un biglietto d'ingresso (5.00 €), ancora più basso del cinema perché ognuno è parte dell'avventura e la vita stessa lo è già di per sé, e come al ristorante ci sarà da mangiare, come al bar ci sarà l'aperitivo (detto ape in onore alla Piaggio), come un'avventura ci si avventerà su ogni portata, come in un film di Antonioni ci saranno delle belle immagini e una musica, e pause, silenzi sonori, tempi morti (dove succede che si mastica e zitti, perché è volgare parlare con la bocca piena). E come in una galleria d'arte ci saranno opere d'arte e come un'avventura l'evento risponde ai canoni dell'avventura e c'è soltanto da avventurarsi in essa.

Info +39. 320.9019341

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 418 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)