LaLaLaLa, Ok. - Il Cielo di Bagdad

Membri del gruppo:
Nicholas Mottola Jacobsen
Fausto Tarantino
Luca Buscema
Giulio Cestrone
Enrico Falbo
Angelo Albano

“C'è un viaggio di eroi che non troveranno mai il loro paese, ci sono eroi che non conosceremo mai.” Un sogno, due parentesi di montagne, nel 2004, nasce il progetto Il Cielo di Bagdad.
"Manca solo la neve" è il titolo del primo ep pubblicato nel 2006 contenente 7 tracce, oltre 500 le copie vendute.
Nell' Ottobre del 2008 esceil full-lenght "Export for Malinconique" (recbedroom label), oltre 130 date sù e giù per l'italia e la partecipazione ad alcuni festival indipendenti italiani, (al MEI 2009 di Faenza vincono il premio miglior "live" targato Keepon), oltre 1000 copie distribuite tra Europa e Asia.

Ad Aprile 2011 esce il nuovo single lalalala,ok che anticima l'album, il video viene selezionato su MTv New Generation, in esclusiva su rockit, ed in vari canali satelitari, il nuovoAlbum + ep “Unhappy the land where heroes are needed or lalala,ok.” sarà prodotto dalla stessa band in collaborazione con Neverlab, con la produzione artistica curata da Fausto Tatrantino, che cantano festa e danzano come delle piume dopo il volo. Sarà pubblicato contemporaneamente sul sito ufficiale della band, un Ep di remixes del precedente album realizzati da:Port royal, Dedo, Mikey Eat Plastic e Nekos.

www.facebook.com/pages/Il-Cielo-di-Bagdad

www.ilcielodibagdad.it/

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 690 visitatori collegati.

Informazioni su 'Tamara Ferioli'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)