WHO ART YOU? 4

Who Art You? 4: il contest d’arte contemporanea più atteso dell’anno torna in scena dal 15 al 23 Maggio alla Fabbrica del Vapore, per stupire.

Quest’anno Who Art You? vuole lasciare il segno. E lo fa cambiando registro: non più una sola serata, ma un’intera settimana per sorprendere e stupire.

Una location unica e prestigiosa come quella di Fabbrica del Vapore, messa a disposizione dal Comune di Milano a favore di una manifestazione la cui importanza è ormai riconosciuta a livello internazionale.  

100 giovani talenti creativi tra i 18 e i 35 anni, rigidamente selezionati dal team di NOlab tra le migliaia di candidature giunte in risposta al bando.

Quattro categorie in gara: pittura, scultura, fotografia e video. Un solo vincitore per ogni categoria, rigidamente scelto da un’illustre ed eterogenea giuria scientifica costituita da 28 elementi di settore.

Il premio: una personale organizzata completamente da NOlab.

Un allestimento senza precedenti. Un solo colore a fare da protagonista: il colore del disagio, dell’horror vacui, dello smarrimento. Il bianco assoluto. Talmente vuoto da riempire lo sguardo e fargli male. 

 Il programma della serata 15 maggio:

  • Preview stampa con accredito dalle 18.30_ una preview per potersi godere l’esposizione con pochi intimi e colleghi della stampa e poter confrontarsi con gli artisti presenti. Aperitivo offerto.
  • Apertura al pubblico dalle 19.30_la mostra sarà fruibile gratuitamente dai visitatori. Aperitivo a scelta. Degustazione Acqua Perrier Aromatizzata offerta.
  • 20.15_ performance teatro danza sala nera
  • 21.00_ concerto Jazz in giardino
  • 21.30_performance live realizzazione etichetta Bernavì
  • 22.00_performance teatro danza sala nera
  • 22.30_ premiazione artisti vincitori

Who Art You? si riconferma un punto fermo nel panorama dell’arte contemporanea emergente, e si presenta al pubblico attraverso un evento unico, che si inserisce a pieno titolo nel calendario di Expo in città proponendo una serie di imperdibili appuntamenti lungo l’arco di un’intera settimana.

La settimana infatti prevede momenti di focus non solo dedicati all’arte ma anche all’arte del convivio e per questo Bernavì lo sponsor tecnico dell’evento ha voluto interagire con i visitatori con piccole degustazioni mirate.

NOlab

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 455 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)