VISIONARY ART SHOW

Palazzo Vernazza, Lecce

VISIONARY ART SHOW LECCE
Palazzo Vernazza Castromediano
Dal 12 al 30 Maggio 2017
Partecipazioni entro il 28 Febbraio 2017
https://visionaryartexpo.wordpress.com/

Con piacere annunciamo la prima Edizione di VISIONARY ART SHOW’ che è programmata dal 12 al 30 MAGGIO 2017 (con inaugurazione Sabato 13 Maggio), nell’eccezionale location del Cinquecentesco PALAZZO VERNAZZA-CASTROMEDIANO a Lecce. Il Palazzo si trova nel centro storico, a pochi metri dai maggiori monumenti della città, ubicata nel distretto artistico e commerciale,  ben conosciuto dal nostro target di riferimento.

Un evento unico che diventa un HUB preferenziale per artisti,  gallerie e collezionisti  nazionali e internazionali. VISIONARY ART SHOW mira a diventare un esclusivo punto di riferimento del  CONTEMPORARY ART SYSTEM  del Sud Italia, sia in termini di contenuto, di visibilità, di giorni espositivi,  di  accessibilità, di programmi educativi e progetti speciali.

L’evento si presenta come una sorta di museo temporaneo costruito secondo la grammatica visiva delle WUNDERKAMMER in cui oggetti e immagini venivano combinati secondo affinità elettive e magiche, mescolando meraviglia e curiosità. Tutte l’area espositiva chiamata WUNDERKAMMER è suddivisa nelle seguenti sezioni: Open Space  - Solo & Double Exhibition - Screening Area - ShowroomLive performance  - Talk Show  -  3D Virtual Gallery. Oltre al calendario di interbenti di arte contemporanea, è previsto un programma di talk show, seminari, visite guidate, live performance, premi e molto altro ancora.

Per informazioni https://visionaryartexpo.wordpress.com/ Per partecipare/proporre progetti scrivere a primopianoexhibition01@gmail.com

Dores Sacquegna

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 599 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)