"The Trash Panda Art Collective" curato da David Vanburen

"The Trash Panda Art Collective"  curated by David Vanburen hosted at Avantgarde

The Trash Panda Art Collective

International Exhibition

 

Vernissage: Sabato 8 Aprile, dalle ore 19.00

8 > 29 Aprile 2017

Avantgarde, Via F. Corridoni 148, Sesto S. Giovanni (MI)

 

 

Inaugura l' 8 Aprile “The Trash Panda Art Collective”, collettiva internazionale curata da David Vanburen ed ospitata da Avantgarde Tattoo and Art Gallery.

I terribili ed amabili procioni celebrati in questo progetto artistico, sono stati creati da nomi di spessore nel panorama artistico internazionale, affiancati da giovani artisti di talento.

 

Quello di “The Trash Panda Art Collective” è un progetto di affordable art, il tema scelto è il “trash panda” qui da noi meglio noto come procione, chiamato scherzosamente “panda dell'immondizia ” per la mascherina nera che ha sugli occhi e per la passione per i rifiuti che lo caratterizza.

L'idea di David Vanburen è di mettere insieme tanti “panda dei rifiuti”, interpretati da autori molto diversi tra loro, in una coloratissima ed ironica esposizione che ne celebri vizi (soprattutto) e virtù, e per realizzarla ha pensato di coinvolgere artisti che per tecnica e tematiche sono molto diversi tra loro, creando una lineup eterogenea per suggestioni e immaginario.

Quella che si è sviluppata dalla sua idea è un'esposizione di arte contemporanea che spazia dalla pittura all'illustrazione, che riesce ad esplorare la natura di questo piccolo animale in tutta la sua magia ed essenza trash.

 

The Trash Panda Art Collective” rimarrà ad Avantgarde fino al 29 Aprile 2017.

 

Sarà possibile acquistare presso la galleria ed on line dal catalogo che sarà disponibile in preview per i collezionisti interessati dal 6 Aprile previa richiesta via mail a info@avantgardetattoo.it.

 

Gli artisti selezionati per “The Trash Panda Art Collective” sono: Linnea Strid - Camilla D'Errico - Ally Burke - Alexander Fjelnseth - Tracy Lewis - Hori Maki - David Vanburen - Alyssa Mees – Tasha Zimich - Graham Franciose - Luminofski - Christa Dippel – Robert Romanowicz - Beth Naeyaert - Lorenza Cherry - Kate Kennedy - Kimberli Johnson – Blake Holland.

 

 

Avantgarde: Via F. Corridoni 148, Sesto S. Giovanni (MI)

Inaugurazione: sabato 8 Aprile 2017, dalle 19.00

In mostra: dall'8 al 29 Aprile 2016

Orari: da lunedì a sabato dalle 13 alle 20,00

Informazioni: info@avantgardetattoo.it - 02 49473254 dal lunedì al sabato dalle 13.00 alle 20,00

Francesca Ianniello

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 602 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)