La Scesciola, Festival delle Arti

festival, arti, pittura, fotografia, artisti di strada, scultura, ...

ll Balcone Fiorito, la manifestazione che promuove il Borgo Antico di Casamassima, meglio noto come Paese Azzurro, quest'anno scala la vetta dell'arte e chiama alle armi pittori, scultori, fotografi, instagrammers, busker, teatranti e tutti gli artisti per INVADERE ARTISTICAMENTE il borgo.

 

Il Festival delle Arti "La Scesciola", nell'ambito della storica manifestazione di Casamassima, si compone di diversi Eventi Artistici:

 

  • "Chiasso nei  Chiassi”, festival di Artisti di strada. La partecipazione è gratuita. Possono partecipare alla selezione giocolieri, musicisti, street band, uomini-statua, danzatori, equilibristi, sputa fuoco, fachiri, trampolieri, mimi, teatranti, burattinai, marionettisti, clowns, cabarettisti, ecc.
  • “Pettegolezzi d’Arte nei vicoli del Borgo”, Concorso di Arte estemporanea. La partecipazione è gratuita.  Il concorso prevede due categorie, under e over 25 con annessi premi. Gli artisti sono liberi di esprimersi attraverso qualsiasi forma d’Arte.
  • “#scattiallefinestre2.0”, Contest Instagram, un concorso per raccontare attraverso uno scatto l’Azzurro del Borgo Antico di Casamassima. La partecipazione è gratuita e libera a tutti ed è vincolata all’utilizzo dell’applicazione Instagram.
  • “Scatti alle finestre” è un concorso di fotografia digitale a partecipazione gratuita per fotografi professionisti ed amatori.

I bandi completi e i moduli di partecipazione sono su:

www.prolococasamassima.it, www.casarmonica.org e sulle pagine Facebook Pro Loco Casamassima, LIVE in ART, A.C.PHOTOGRAPHERS.

Luisa Valenzano

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 513 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)