Premio Nazionale d'arte Città di Novara: Prorogate le iscrizioni al 3 novembre 2014

In considerazione alle numerose richieste di iscrizioni il Premio Nazionale d’Arte Città di Novara proroga le iscrizioni al 3 novembre 2014.
La manifestazione si presenta con una giuria rinnovata e il premio, giunto alla sua 14esima edizione è un riferimento per l’arte contemporanea nel territorio novarese.

Suddiviso in tre sezioni, pittura, scultura e fotografia, si snoda in due categorie, agli autori over 35 e agli artisti che non abbiano superato i 35 anni di età.

Il premio è prorogato fino al 3 novembre 2014 e gli artisti potranno iscriversi sia con posta lenta – o con e-mail – richiedendo informazioni a: premioartenovara@hotmail.com

Vi aspettiamo su facebook - https://www.facebook.com/PremioArteNovara?ref=ts&fref=ts

Le opere finaliste saranno esposte in prestigiose location a Novara e nella provincia, dal 22 al 30 novembre 2014; mentre domenica 30 novembre 2014 saranno proclamati i vincitori della 14esima edizione,  alla presenza degli operatori, della stampa e del pubblico.


Il premio, curato da Vincenzo Scardigno, gode di una prestigiosa giuria composta da critici, curatori, giornalisti, galleristi e consulenti di comunicazione di arte contemporanea.
Un momento di visibilità per gli artisti, con l'intento di intrecciare nuove relazioni con gli operatori, della stampa, critici, galleristi e il dialogo con il pubblico.

Il Premio Nazionale d’Arte Città di Novara è fondato da Art Action e reso possibile, grazie alla preziose collaborazioni di Enti Istituzionali del territorio.

Info:
VINCENZO SCARDIGNO Dir.artistico - scardigno.v@virgilio.it - T.347.25.36.848

Comunicazione: AndEventi Communication - alessandra@andeventi.it
https://www.facebook.com/pages/AndEventi-comunicare-è-arte/289257011209386

Alessandra