A Palermo apre un Laboratorio internazionale di arti performative

Il laboratorio è rivolto a danzatori, attori e performers e amatori

Les Enfants Terribles, collettivo mobile di artisti, presenta a Palermo  il Laboratorio di coreografia e pratiche performative permanente che godrà di diverse sessioni di lavoro durante tutto l’anno con artisti provenienti dall’Italia e dal mondo.

La prima sessione laboratoriale tenuta da Giuseppe Vincent Giampino, Oneka von Schrader e Valentina Parlato si terrà presso il Teatro Mediterraneo Occupato via Anwar Sadat n. 13  padiglione 5 - Fiera del Mediterraneo e si articolerà in incontri mattutini (sei  classo 20 euro in tutto), lezioni singole (5 euro)  o laboratori intensivi (20 ore per 40 euro totali) a seconda delle necessità e dei desideri creativi ed emotivi dei partecipanti. Gli incontri avverranno tra il 2 e il 19 ottobre.

Il lavoro si articolerà attraverso la sensibilizzazione dello strumento corpo in esperienze individuali e collettive per poi sfruttarne le possibilità performative e compositive, tutte le emozioni coltivate troveranno la delicatezza di uno spazio-tempo non giudicante.   

Il laboratorio è rivolto a danzatori, attori e performers, amatori e professionisti maggiori di diciotto anni che vogliano frequentare una palestra performativa volta ad individuare le proprie urgenze artistiche e a incoraggiare lo sviluppo di un' identità autoriale.

Al termine del laboratorio i partecipanti potranno esibirsi in una performance aperta al pubblico.

Per candidarsi non occorre fare alcuna selezione ma viene chiesta una mail di candidatura corredata da una breve lettera motivazionale.

Per info  e candidature:

Les enfants terribles: letlesenfants@gmail.com

Valentina Parlato: 0039/3484646388                 

https://www.facebook.com/events/1490286924591323/

Marianna Messina

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 579 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)