Living ZEISS: parte in questi giorni il grande concorso fotografico per celebrare l’eccellenza e la passione dell’azienda tedesca

Living ZEISS:  parte in questi giorni il grande concorso fotografico  per celebr

Lasciatevi trasportare dalla vostra immaginazione e raccontate la vostra esperienza caricando una foto o un video con una breve descrizione sul sito www.zeiss.it/livingzeiss. In palio ogni mese una coppia di lenti ZEISS di ultima generazione e, come premio finale, una macchina fotografica Sony mirrorless full-frame ILCE-7R con il nuovo obiettivo ZEISS Batis.

Il concorso Living ZEISS è una nuova iniziativa rivolta al grande pubblico, sia a chi già conosce già il brand Zeiss, sia a chi non la conosce ancora, ma che allo stesso tempo si sente profondamente vicino ai valori di eccellenza e di passione per ciò che viene realizzato da sempre dall’azienda tedesca.

Il concorso, che parte in questi giorni, si svilupperà nell’arco di sei mesi proponendo sei diversi temi – la guida, la famiglia, lo sport, l’esperienza digitale, l’arte e il viaggio - su cui gli appassionati di fotografia potranno sbizzarrirsi caricando foto o video che possano rappresentare nel migliore dei modi il tema, ovviamente accompagnati da una breve descrizione.

Partecipare è molto semplice: basta registrarsi al sito living.zeiss.it/registrati, caricare il proprio contributo e ovviamente invitare tutti gli amici a votare per la propria fotografia. Per ognuno dei 6 temi, i primi 20 contributi che avranno ricevuto più voti, saranno sottoposti al giudizio di una Giuria qualificata che individuerà il vincitore.

Tutti coloro che vorranno invece cimentarsi nelle vesti di giurati, una volta registrati, potranno dare una preferenza selezionando, da 1 a 5, le stelline che appaiono vicino a ogni contributo. Ogni mese tutti coloro che avranno esclusivamente votato i contributi parteciperanno anch’essi all’estrazione di un premio.

“La missione della nostra azienda è quella di offrire a tutti una miglior visione” spiega Michele D’Adamo, General Manager Carl Zeiss Vision Italia “Con il concorso Living Zeiss vorremmo raggiungere tutti i fan del nostro brand ma soprattutto tutti coloro che hanno sempre pensato alle lenti e alla vista solo come un disturbo da correggere e non come la nostra finestra sul mondo e sulla realtà. Per la nostra azienda miglior visione significa godersi ogni momento della vita e speriamo che questo concorso possa raccontare gli istanti più belli della vita di tutti coloro che vorranno condividerli con noi”

 

I temi e i premi del concorso:

Tema 1: una nuova visioni della guida

Lenti monofocali e progressive ZEISS DriveSafe

Tema 2: vivere insieme/la famiglia

Lenti monofocali e progressive ZEISS con DuraVision Platinum

Tema 3: Sport

Maschere da sci ZEISS

Tema 4: l’esperienza digitale

Lenti monofocali e progressive ZEISS con DuraVision BlueProtect

Tema 5: vivere l’arte e vedere oltre

Lenti monofocali e progressive ZEISS con DuraVision Platinum

Tema 6: il viaggio

Lenti monofocali e progressive ZEISS vista-sole

Gran premio finale: macchina fotografica Sony mirrorless full-frame ILCE 7R con obiettivo ZEISS Batis 2/25

Havas Pr

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 474 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)