Laboratorio mobile di coreografia e pratiche performative a Palermo

Les Enfants Terribles, collettivo mobile di artisti internazionali, presenta a Palermo la seconda sessione del Laboratorio mobile di coreografia e pratiche performative che proseguirà anche durante il 2015, tramite incontri mensili, con artisti provenienti dall'Italia e dal mondo.

 La seconda sessione laboratoriale condotta da Fabritia D'intino, Riccardo Guratti e Valentina Parlato si terrà presso il Parco Villa Pantelleria (Vicolo Pantelleria, 10- angolo Viale Strasburgo- civ. 484, 90135) e si comporrà di un laboratorio intensivo (6 giornate - 4 ore al giorno) e una serie di Master class di tecnica contemporanea ( 3 lezioni di un' ora e mezza). 

Gli incontri avverranno tra l'8 e il 21 Novembre.

 

 Il lavoro si articolerà attraverso la sensibilizzazione dello strumento corpo in esperienze collettive ed individuali per poi sfruttarne le possibilità performative e compositive. 

 

 Il laboratorio (limitato a 12 partecipanti) è rivolto a danzatori, attori e performers, amatori e professionisti maggiori di diciotto anni che vogliano frequentare una palestra performativa volta ad individuare le proprie urgenze artistiche e a incoraggiare lo sviluppo di un'identità autoriale.

 

 Per candidarsi inviare una mail di adesione a les Enfants corredata di una breve lettera motivazionale.

 

 Per info  e candidature:

Les Enfants Terribles: letlesenfants@gmail.com

https://www.facebook.com/events/854881421208870/?notif_t=plan_user_invited 

Valentina Parlato: 0039/3484646388    

Valentina Parlato

Informazioni su ''