JOAN THIELE - Acoustic Live a Circus Studios, Milano

Joan Thiele - Acoustic live a Circus Studios, Milano

Circus Studios, centro di sperimentazione, crocevia d’alta moda, arte e cultura, in collaborazione con la galleria francese Flaq, ha ospitato ieri sera la performance unplugged della giovane artista Joan Thiele della scuderia Trident Management.

La performance artistica ha concluso la prima tappa della mostra itinerante DIALOGUES, pensata per far parlare tra loro identità artistiche diverse. Le opere sospese di Riccardo Angelini e Carlo Cossignani hanno fatto da cornice alle note della giovane promessa italoargentina, tra le corde tese della sua chitarra acustica e la freschezza soul della sua voce.

“L'ingegno e la creatività contemporanea si incontrano e si fondono in un intreccio di sonorità ed esperienze visive e sensoriali. Contaminazioni culturali, dai Beatles a Janis Joplin, abbracciano la materia grezza delle opere in un dialogo tra diverse forme d'arte, questa la visione più interessante per promuovere e valorizzare nuovipercorsi artistici ".

Così Alessandro Villata - fondatore e ideatore di Circus Studios – ha commentato la performance della nuova promessa musicale italiana.
 

 

See video
antonella martorella

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 767 visitatori collegati.

Informazioni su 'antonella martorella'

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)