First Photographs, Prime Fotografie

open call indetta da Lilith Studio Gallery

Open call gratuita indetta da Lilith Studio Gallery in collaborazione con Assessorato alle Politiche Giovanili, Comune di Ravenna.

Oggi, in un mondo in cui l'immagine domina nella comunicazione, nell'immaginario, nei desideri di ognuno di noi, è più che mai necessario comprendere il ruolo che riveste nelle nostre vite.

E qual è la nostra prima immagine? È la fotografia di una ecografia, è qualcosa che si imprime sulla nostra pelle in maniera indelebile. L'obiettivo di questo concorso è recuperare consapevolezza del rapporto profondo che ci lega all'immagine, imparando a comprenderla e a riappropriarci del suo valore. Ogni ecografia sarà corredata di nome proprio (senza cognome per rispetto alla privacy degli individui). Se vuoi partecipare anche tu puoi inviare la tua ecografia o l'ecografia di un membro della tua famiglia alla mail lilithstudiogallery@gmail.com con oggetto #firstphotographs_nome_data di nascita_luogo di nascita

[es. #firstphotographs_Laura_25maggio1990_Roma]

L'immagine deve essere una scansione in alta definizione.

Nel testo della mail devi inoltre aggiungere questa dicitura:

acconsento all'utilizzo dell'immagine allegata per l'installazione First Photographs a cura di Silvia Bigi, per la diffusione e promozione a mezzo cartaceo e web dell'opera."

 

Ogni persona che parteciperà sarà inserita nel catalogo nei ringraziamenti e riceverà una copia omaggio del catalogo della mostra. La tua immagine diventerà parte di questa importante installazione che inaugurerà presso Lilith Studio Gallery nel giugno 2016, per te un catalogo omaggio e un ringraziamento scritto.

Silvia Bigi

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 2 utenti e 552 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)