ECOntest - Radio Panda 96.3 - I° Edizione 2015

 

REGOLAMENTO CONCORSO ECOntest

 

1a EDIZIONE 2015

ART.1 Al concorso, a tema libero, potranno partecipare, con al massimo 3 opere, artisti di ogni nazionalità, indipendentemente dalle loro tecniche e dai loro orientamenti artistici. Sono accettate opere come quadri, fotografie, installazioni o arte visiva in genere.

 

ART.2 Le fotografie delle opere e le opere saranno valutate da una Commissione Selezionatrice composta da tre elementi, della quale faranno parte due esperti conoscitori di arte.

 

ART.3 Tutte le fotografie delle opere e le opere pervenute saranno sottoposte a selezione da parte della Commissione Selezionatrice. La scelta delle fotografie delle opere e delle opere accettate sarà effettuata solo ed esclusivamente ad insindacabile giudizio della Commissione Selezionatrice.

 

ART.4 Lopera vincitrice verrà esposta nel corso dell’evento dedicato al Programma Radio Arcadia Realtà o Utopia che si terrà a Luglio. Inoltre verrà organizzata una mostra collettiva dedicata interamente a coloro che saranno selezionati tra i partecipanti; luogo e dettagli della mostra e dell’evento verranno comunicati al p presto. Dopo la scelta dei partecipanti alla mostra collettiva verranno definiti tre finalisti che parteciperanno ad una puntata interamente dedicata alla proclamazione del vincitore del concorso.

 

Il vincitore infine potrà partecipare come ospite al programma radio e raccontare tramite un’intervista della

propria carriera artistica.

 

ART. 5 La Commissione Selezionatrice comunicherà agli artisti i titoli delle opere che avranno superato la preselezione. La consegna delle fotografie delle opere dov avvenire entro il 30 Giugno 2015 all’indirizzo

arcadiaradiopanda@gmail.com. Richiediamo la seguente documentazione:

 

presentazione dell’artista: chi siete, di cosa vi occupate e cosa vi attrae del mondo sostenibile

fotografie o video dell’opera che avete realizzato con la relativa attinenza al concorso.

 

ART.6 Tutte le opere dovranno essere di dimensioni tali da poter essere adeguatamente esposte senza creare problemi di carattere logistico.

 

ART.7 Gli organizzatori si riservano il diritto di riprodurre le opere pubblicate in catalogo a mezzo stampa, nonché il diritto alla diffusione delle immagini a mezzo video e su siti web.

 

ART. 8 Dalla chiusura del concorso il 1 Giugno, la Commissione comunicherà i risultati e le scelte dei finalisti

per la mostra collettiva e lintervista in radio in cui sarà decretato il vincitore entro la me di Giugno.

Silvia Piccirillo

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 940 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)