dal 2 novembre a Roma ultima tappa italiana ArchitectsParty|2016

ArchitectsParty 2016

Dal 2 al 4 novembre si svolge a Roma la quinta e ultima tappa italiana di ArchitectsParty 2016, l'evento itinerante che conduce gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all'interno di noti studi di architettura, per visitare le location creative e conoscere di persona gli architetti e i loro lavori.

 

Tre serate per dieci aperitivi esclusivi che gareggiano agli ArchitectsParty Awards 2016I partecipanti possono infatti votare online attraverso il sito www.towant.eu miglior party di questa edizione. Al termine dell’iniziativa sarà proclamato il vincitore.

Gli studi coinvolti in questa utima tappa romana sono: ArchEnjoy STUDIO, BB1 Architettura, COMES DEL GALLO architetti, IDEA Architecture & Consulting, ITA 2A Architettura, LPA, luoghiCOMUNI, mob architects, S + A, Westway ARCHITECTS.

 

Partecipano inoltre a ArchitectsParty Roma importanti Design partner quali: Agape, Cesar, Corà Legnami, Dornbracht,  Effegibi, Electrolux, Essequattro+Nero3, Flos, Kaldewei, Moroso, Rubelli, Sedus, Tubes. Infine, in qualità di Drink e Food partner, daranno gusto alle serate Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker. Media partner dell'iniziativa la rivista ELLE Decor, e i portali web internazionali Architonic e Mimoa.

 

Dopo quest’ultima tappa italiana – le precedenti sono state Torino, Milano, Venezia e Firenze - ArchitectsParty 2016 prosegue all’estero, con Londra e Amsterdam+Rotterdam.

 

Il format, nato nel 2008, è stato ideato da TOWANTagenzia dedicata all'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra gli eventi organizzati in questi anni vi sono la DesignLeague, torneo di calcio balilla del design italiano e europeo che, in occasione del Salone del Mobile, ha luogo presso Casa Milan; la ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo Chef è l'architetto; Beachdesign, il primo torneo di biglie da spiaggia dell'architettura italiana; la DJ Arch, i parties negli showroom del design dove il dj è l'architetto e la DesignSail che porta in barca a vela i protagonisti del settore.

 

 

Calendario ArchitectsParty|ROMA - 2_4 novembre 2016

Tutti gli aperitivi hanno inizio alle ore 19.00

 

mercoledì 2 novembre

·       BB1 Architettura – www.bb1arch.it - Via Bartolomeo Borghesi, 1

·       LPA - www.lp-a.it - Via Giovanni Aldega, 6

 

giovedì 3 novembre

·       COMES DEL GALLO architetti - www.architetticomesdelgallo.it - Piazza Grecia, 37

·       ITA 2A Architettura www.ita2a.it - Via Antonio Bertoloni, 35A

·       luoghiCOMUNI www.luoghi-comuni.it - Piazza Gandhi, 3


·       Westway ARCHITECTS www.westway.it - Via Giulia, 67


venerdì 4 novembre

·       ArchEnjoy STUDIO – archenjoy.com - Via Tripoli, 69

·       IDEA Architecture & Consulting www.ideastudioassociato.com - Via Del Porto Fluviale, 9

·       mob architects – mobarchitects.com - Via Germanico, 172 (Il party si terrà in una location diversa dallo studio)

·       S + A – stabiliarchitetti.com - Clivio di Monte Del Gallo 56 (Il party si terrà in una location diversa dallo studio)

 

Per maggiori informazioni: TOWANT - staff@towant.it  T 05711600686

Marta Ascani

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 484 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)