Bando Street Art School Parco Dora - Torino

Segnaliamo l'uscita del Bando Street Art School - Parco Dora: Con il bando Street Art School, il Comitato intende lanciare una “chiamata” alle realtà attive sull’area e sul territorio cittadino per sostenere un progetto che preveda il coinvolgimento attivo di giovani e giovanissimi frequentatori del parco in un percorso di avvicinamento e conoscenza della cultura della street art e nella realizzazione di interventi di arte urbana in grado di valorizzare le superfici dell'area Vitali del Parco Dora.

Il bando è rivolto a organizzazioni e associazioni senza scopo di lucro ad esclusione delle cooperative in forma singola o consorziata. I progetti dovranno svolgersi tra marzo e luglio 2015. Il budget massimo a disposizione per la realizzazione del progetto è di 2.000 euro per la realizzazione del percorso di formazione teorico-pratica e di 1.600 euro per l'acquisto di materiali di consumo funzionali alla realizzazione del progetto.

La scadenza del bando è il 10 marzo 2015, alle ore 13.00.

Il bando, gli allegati e il materiale utile sono disponibili in questa pagina:

http://www.comune.torino.it/comitatoparcodora/servizi/attivita/Bando-Street-Art-School.shtml

Il bando è promosso dal Comitato Parco Dora all’interno del progetto “Sharing, Learning and Caring Parco Dora”, sostenuto da Compagnia di San Paolo e realizzato con il cofinanziamento e la collaborazione del Parco Commerciale Dora.

 

Emanuele Sai

Comitato Parco Dora

Emanuele Sai

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 610 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)