JUST KIDS | JENNY PARATILLA

JUST KIDS | JENNY PARATILLA

Titolo

JUST KIDS | JENNY PARATILLA

Inaugura

Giovedì, 3 Maggio, 2012 - 20:00

Presso

Artevistas Gallery

Comunicato Stampa

JENNY PARATILLA
Esposizione: " JUST KIDS "
3.MAGGIO.2012 > 10.GIUGNO.2012
In quest’ epoca in cui tutto, intorno a noi, sembra ispirare a riflettere, Artevistas inizia la stagione estiva con una mostra per disconnettere ... per allontanarci un istante dalla serietà e dal formalismo che imbevono le nostre realtà ...

Fluidità nelle linee e continuità nel tratto: Paratilla sembra disegnare i suoi personaggi senza mai alzare la mano dalle sue tele. Crea un insieme di figure che ci guardano dalla tela come se stessimo scattando loro una foto.
Semplici scene in cui i "bambini" rappresentati potrebbero sembrare dipinta da loro coetanei, se non fosse per un piccolo dettaglio: un bambino non dipinge cosí. I piccoli personaggi di Paratilla sono mostri divertenti. Il sottile sarcasmo delle loro espressioni non ci fa paura. Ridono e fanno sorridere.
Personaggi fantastici sproporzionati, “caricaturizzati”, strani. Travestiti da supereroi, robot o pugili. Mascherati da ragazzacci o mostrando i loro denti da demoni addomesticati.
Carboncino e acrilico definiscono le figure stilizzate dei ragazzetti in posa, con le loro camicie a righe e le loro spiritose maschere, affacciandosi da polaroid colorate.
Ci guardano curiosi: sono solo bambini.

+ info www.artevistas.com

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 529 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)