Illusioni e Sogni

 Secondo appuntamento della rassegna “Illusioni a corte” con esposizione di abiti, tele e sculture africane; performance “ArteCiboAfrica” con tecniche d’improvvisazione teatrale tra arte e cibo della gastronoma-coreografa-danzatrice Rosa Cerritelli; proiezione di “Benvenuto in San Salvario” di e con Enrico Verra, “Appunti per un’Orestiade africana” di Pier Paolo Pasolini.   

Programma

Ore 10 - esposizione di pitture, sculture e fotografie sul tema “Africa”, affiancate e accompagnate dagli abiti dello stilista senegalese Niass, che ha aperto un atelier in via Galliari e ha recitato in “Benvenuto in San Salvario”.

Ore 18,30 - performance musicale con djembe e strumenti africani.

Ore 19,30 – Aperitivo “ARTECIBOAFRICA” con tecniche d’improvvisazione teatrale tra arte e cibo della gastronoma-coreografa-danzatrice Rosa Cerritelli.

Ore 21 - in collaborazione con Piemonte Movie, proiezione di “Benvenuto in San Salvario”, presentato dal regista Enrico Verra. A seguire “Appunti per un’Orestiade africana” (Pier Paolo Pasolini, 63’, 1968-69). 


Ingresso libero

 

L’appuntamento è organizzato da “Green Box – Incubatore di idee”, in collaborazione con “Il mondo di Joele”, un’associazione di Promozione Sociale e una Onlus che offre servizi alle donne italiane e straniere in difficoltà economiche e di vita, la cui sede è nel cuore di San Salvario, in via Saluzzo 30, nell’edificio ottocentesco di proprietà della Piccola Casa della Divina Provvidenza. 

 

 

Info: 011/6694833 o 334/3741254, 

info@greenbox.towww.greenbox.to



Data Inaugurazione: 
Domenica, 10 Luglio, 2011 - 10:00

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 629 visitatori collegati.

Informazioni su 'Green Box'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)