Giovanni Zuanelli. Birò Bistrò

Giovanni Zuanelli. Birò Bistrò

Titolo

Giovanni Zuanelli. Birò Bistrò

Inaugura

Sabato, 6 Ottobre, 2012 - 18:30

A cura di

Francesca Piersanti

Artisti partecipanti

Giovanni Zuanelli

Presso

Corniceria Santa Maria

Comunicato Stampa

Con abile gioco di prestigio, Giovanni Zuanelli ruba le immagini che si trova davanti, se le infila nelle tasche e prima ancora di farle uscire e appoggiarle sopra al foglio, le ha già smontate e reimpastate incastrando rapidamente tra loro i pezzi.
Un potere visionario indiscutibile anima mondi nel quale circolano soggetti figurativi e caricaturali in continua metamorfosi, che si spostano sopra fitti intrecci decorativi, si mescolano a dettagli fuori dall’ordinario straordinariamente particolareggiati.
Le suggestioni della musica e le immagini dei videogiochi, dei fumetti e dei tattoo diventano bizzarri intrecci narrativi che defluiscono dalla penna di Zuanelli che risuona in una ritmata e misurata entropia.
Negli spazi raccolti di una corniceria del centro storico roveretano, la prima mostra personale di Giovanni Zuanelli, artista straordinariamente dotato e altrettanto refrattario al sistema dell’arte, raccoglie disegni su carta e pannelli in cui si affollano i tratti a biro, uno degli strumenti meno duttili e indicati per il disegno, ma immediato e popolare.

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 674 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)