Flash d'arte. Collettiva di Natale

Flash d'arte. Collettiva di Natale

Titolo

Flash d'arte. Collettiva di Natale

Inaugura

Venerdì, 14 Dicembre, 2012 - 10:00

Artisti partecipanti

Crippa, Dadamaino, Guttuso, Pistoletto, Riopelle, Lodola, Brindisi, Cassinari, Rognoni, Stefanoni e altri.

Presso

Galleria de' Bonis

Comunicato Stampa

La stagione espositiva 2012 della Galleria de’ Bonis (V.le dei Mille, 44/B) è arrivata all’ultima mostra dell’anno e non poteva concludersi se non con un “best of”, in programma dal 14 al 27 dicembre 2012.
Per la prima volta, la galleria non partecipa ad “Immagina”, la Fiera d’arte Moderna e Contemporanea di Reggio Emilia, ma fa il suo ingresso ad “Arte Fiera” di Bologna, dal 25 al 28 gennaio 2013.
Per non “tradire” clienti e amici affezionati, per i quali l’appuntamento in fiera a Reggio era ormai diventato una tradizione, de’ Bonis ha organizzato, per sabato 15 dicembre 2012 alle ore 17.00, uno scambio di auguri con spumante e panettone. Un’occasione di incontro e un’opportunità per visionare le ultime acquisizioni, che Stanislao de’ Bonis intende illustrare ai suoi ospiti con la passione che solo chi è collezionista, prima ancora che gallerista, può avere.
Per la Galleria de’ Bonis è stato un anno intenso, ricco di cambiamenti e novità: il trasloco nel nuovo spazio di Viale dei Mille, la mostra di Guttuso, una presenza intensa e costante on-line e la dinamica stagione espositiva dei “Flash d’arte”.
Prima di prendersi il meritato riposo per le vacanze di Natale, la galleria vuole mettere in campo il meglio della sua “prima squadra”: il novecento storico.
La “Collettiva di Natale” propone, dunque, nomi importanti, come Crippa, Dadamaino, l’ormai immancabile Guttuso, Pistoletto e Riopelle, ma anche il divertente Lodola, Brindisi, Cassinari, Rognoni, Stefanoni e molti altri.
La mostra è visitabile da martedì a sabato con orario 10.00-13.00 e 16.00-19.00, il giovedì con orario 16.00-19.00. Per informazioni: info@galleriadebonis.com.
“Flash d’arte” è il nome della serie di mostre che la Galleria de’ Bonis ha proposto durante l’autunno e l’inverno. Le esposizioni hanno avuto tutte caratteristiche comuni: artisti selezionati, pochi pezzi sceltissimi ed una rotazione costante, per mostre veloci e brillanti.
È possibile seguire la programmazione della Galleria de’ Bonis sul sito www.galleriadebonis.com, sulla bacheca di Facebook (www.facebook.com/galleriadebonis) o sulla timeline di Twitter (www.twitter.com/galleriadebonis), lasciando un segno del proprio passaggio: un commento, un apprezzamento, un desiderio e, perché no, anche una critica: l’arte va condivisa!

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 412 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)