Elastico per Arte Fiera Off 2012 |

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

 

Composto da Iris Veverka e Satanik Mike, Temple Vengeance è una coppia di artisti che si inizia alla serigrafia, all'illustrazione naïf e alla street art agli inizi del Duemila. Di base a Parigi, il duo ha iniziato a collaborare nel corso di diverse esposizioni, fino a dar vita ad una rete sempre più articolata di sinergie artistiche. Temple Vengeance ha infatti creato Pink Poseidon, al contempo, da un lato, collettivo che organizza concerti ed “eventi plastici”, dall'altro, contenitore “scenografico” ma attivo in cui sviluppare la propria opera.

 

In occasione di Artefiera Off 2012, Temple Vengeance presenterà ad Elastico Origines visqueuses & terre maudite. Il progetto da forma ad una sorta di scenografia che riproduce la misteriosa mappa del primo bastione di Temple Vengeance, un vasto regno immaginario, fantastico e assurdo che gioca con la realtà delle dimensioni. In mostra dal 26 gennaio all'11 febbraio, l'opera utilizza, contaminandoli, diversi mezzi: l'illustrazione, la stampa, la tape art.

 

La sonorizzazione dell'opera, durante il vernissage di giovedì 26 gennaio, è affidata ad Andrea Rusconi (Paq) e Salvatore Arangio (Ootchio), che presentano Paleo Fever (http://soundcloud.com/paq-block-notes). Lunedì 30 gennaio, invece, sempre in calendario per Artefiera Off, Elastico presenta il live di Luciano Maggiore (https://sites.google.com/site/maggioreluciano)

 
Data Inaugurazione: 
Mercoledì, 26 Gennaio, 2011 - 20:00

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 476 visitatori collegati.

Informazioni su 'fragilecontinuo'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)