DUREX NAKED BOX? YES, IED!

Durex Naked Box è una sperimentale ed innovativa competition internazionale, partita dal 16 Marzo ed organizzata da Durex per reinventare e rinnovare la nuova scatola di profilattici. Un progetto geniale ed estroso, attraverso il quale il famoso marchio ha voluto chiamare all'appello la fantasia e la creatività di ragazzi di tutto il Mondo, alimentando una sfida intelligente e stimolante, per poter così premiare l'idea più originale. Nel contempo però, Durex non perde di vista il proprio impegno nel miglioramento del benessere sessuale e oltre alla premiazione, sicuramente obiettivo importantissimo per la competizione, c'è una campagna di sensibilizzazione al sesso sicuro.

Anche IED, con alcuni studenti ha partecipato alla competizione, con un evento ad essa collaterale: la personalizzazione di cinque boxes giganti, portati il 16 ed il 17 Aprile presso la sede del laboratorio di modellistica dello IED di Milano, a mo' di scatola di preservativi, realizzati con lo scopo di poter dar vita al genio creativo ed all'immaginazione, in una sorta di "storming artistico" di alcuni studenti.

Dal giorno 18 Aprile, sono esposti con cura ed adibiti in installazioni, presso alcune delle zone focali e immancabili del Fuorisalone 2012: via Tortona, via Savona, viale Gorizia e via Paleocapa.

Nuda creatività, vento di novità ed innovazione: una sorta di "mostra" dislocata, tra business, carattere sociale e nuove generazioni.

Colore, apertura, voglia di rompere gli schemi: un'arte urlata, un po' per l'impatto forte che il sesso ha da sempre sulla società e un po' perchè c'è un genio nelle teste dei nuovi designer che vuole farsi sentire a tutti i costi, soprattutto in questa settimana tanto viva e fervente.

Cinque passi per Milano per cinque installazioni assolutamente da vedere.

(sponsored and thanks: IED Milano, studenti Ied, DUREX, Fuorisalone2012)

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 695 visitatori collegati.

Informazioni su 'Valentina Fenu'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)