DINAMICAmente

DINAMICAmente

Titolo

DINAMICAmente

Inaugura

Sabato, 16 Febbraio, 2013 - 11:00

A cura di

Nicholas Tolosa, Roberto Esposito

Artisti partecipanti

Marina Berra, Paolo Bianco, Roberto Esposito, Maurizio Imperatore, Alfredo Sposito, Nicholas Tolosa, Desy Vanni

Presso

Chiesa di Santa Maria delle Periclitanti

Comunicato Stampa

Sabato 16 Febbraio 2013, nella Chiesa di Santa Maria delle Periclitanti, a Napoli, in salita Pontecorvo 38, si inaugura alle 11,00 una mostra d’Arte contemporanea curata da Nicholas Tolosa e Roberto Esposito per l’Accademia dei Partenopei, intitolata: “DINAMICAmente”.
Il titolo ha un doppio significato: il primo aspetto su cui porre l’ attenzione è l’ essere dinamici, pieni di forza ed energia per affrontare le difficoltà della vita così come i momenti belli; il secondo aspetto riguarda appunto la dinamicità non solo fisica, ma mentale, quindi una mente in continuo movimento e capace di saper gestire al meglio le situazioni che di volta in volta si presentano. Nella società odierna l’ essere dinamici, sia nel corpo che nella mente, è un valore aggiunto alla personalità di ogni singolo individuo e contribuisce al benessere psicofisico. Si vuole qui indagare tale doppio aspetto all’ interno delle manifestazioni artistiche più svariate, per capire a quali risultati si può giungere.
La Mostra, resterà aperta fino al 16 Marzo tutti i giorni dalle 10:00 alle 14:00 (possono variare, verificare sempre via telefono).

e-mail: accademiadeipartenopei@gmail.com
sito web: http://accademiadeipartenopei.jimdo.com
facebook: http://facebook.com/accademiadeipartenopei

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Informazioni su ''