THE DARK SIDE OF THE SOUL

THE DARK SIDE OF THE SOUL

Titolo

THE DARK SIDE OF THE SOUL

Inaugura

Sabato, 24 Marzo, 2012 - 18:00

A cura di

Curatrice Annalaura Uccella- Direttore artistico Paolo Feroce

Artisti partecipanti

Ad esporre le proprie opere, inserite nel primo catalogo prodotto dal MAGMA, ci saranno gli artisti Giancarlo Amici, Antonio d’Amore, Domenico Poggi, Elena Patrizia Dell’Andrea, Rocco Sciaudone, Diego I. Toscani, Adriano Petrucci, Claudia Zloteanu, Alessandra Cerini, Luigia Cuttin, Patrizia Diacci e Antonio Contiero, Francesca Parità, Osvalda Pucci, Andrea Schiavetti, Francesco Cinelli, Laura Venturi, Anna Maria Guarnieri, Maria Karzi, Janamè (Leonardo Amendola e Margaret Ianuario), Daniele Stefano, Carmine Antonucci, Umberto Gorirossi, Daniela Grifoni, Pier Francesco Mastroberti e Monica Frisone.

Presso

MAGMA_Museum

Comunicato Stampa

THE DARK SIDE OF THE SOUL
MAGMA_Museum - Palacongressi di Roccamonfina (CE)
vernissage - sabato 24 marzo ore 18:00

COMUNICATO STAMPA
Nonostante gli ingenti danni causati dalle inconsuete nevicata e in attesa che gli enti preposti vi pongano riparo, per salvaguardare una struttura che è un vanto per l’intera Regione Campania, il MAGMA riprende le proprie attività il 24 marzo 2012, alle 18:00, con la mostra “The dark side of the soul”.
Alcune aree del Palacongressi di Roccamonfina, inserito in uno dei più ricchi siti campani di testimonianze storico-ambientali, saranno isolate perché evidentemente danneggiate, ma il grosso della struttura sarà attiva e funzionante come sempre, grazie all’impegno ed al senso di responsabilità degli organizzatori e dell’amministrazione comunale.

A presentare gli artisti lo storico e critico d’arte Stanislao R. Femiano, seguito dal critico Emiliano D’Angelo, ad amministrare il tutto la curatrice Annalaura Uccella e il direttore artistico Paolo Feroce.
Durante la mostra saranno visibili anche alcune opere delle collezioni d’arte contemporanea e di design. Durante le performance artistiche, gli ospiti saranno coccolati assaporando i vini Telaro di Galluccio e le prelibatezze Lisita di Mondragone.
Pittura, scultura, fotografia, ricerche digitali, installazioni e video arte saranno gli“ingredienti” base di The dark side of the soul, che ci aiuteranno ad indagar ciò che di recondito e inaccessibile è in ognuno di noi, oltre le apparenze e le costrizioni sociali e utilizzando le arti visive, strumenti ideali, si materializzano e si narrano di dubbi, le incertezze, i sogni e le debolezze del nostro Io nei confronti del contemporaneo.
Si ringraziano Avantgarde_gallery, TELARO vini, LISITA e ARTE SCOUT

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 656 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)