Concorso Fotografico - Rifugi per una Catastrofe

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi
DROME magazine e LOMOGRAPHY ITALIA
presentano il Concorso Fotografico

RIFUGI PER UNA CATASTROFE

Scadenza: 16 LUGLIO 2011

 

DROME magazine
e LOMOGRAPHY ITALIA lanciano il Concorso Fotografico dal tema: “Rifugi per una Catastrofe”.
Il Concorso è legato a DROME 20 (Autunno 2011) - the Catastrophe issue e i tre migliori scatti verranno pubblicati proprio nel numero dedicato al tema della catastrofe.
L'iniziativa segue la fortunata competition “OUTLAW - Shot in the Dark”, che ha visto oltre 600 partecipazioni provenienti da tutto il mondo, promossa nel 2009 da DROME e LOMOGRAPHY e il cui tema era l'illegal art.
I partecipanti alla nuova competition sono invece invitati a proporre il loro rifugio in caso di pericolo: un luogo segreto - ideale o reale -, in cui sentirsi più sicuri e trovare protezione in prossimità di un’intima o naturale catastrofe.

Dal 2 Maggio al 16 Luglio 2011 è possibile partecipare gratuitamente e con qualsiasi macchina fotografica analogica.
Ogni partecipante potrà caricare fino a 3 foto sul sito di LOMOGRAPHY ITALIA (<www.lomographyitalia.it>) e le 5 foto più votate dagli utenti on-line riceveranno 15 Piggies in omaggio*.

Entro il 31 Luglio 2011, la redazione di DROME magazine decreterà i 3 vincitori, che verranno premiati con una macchina fotografica LOMO - modello Fisheye #2; la pubblicazione delle loro foto su DROME 20 - the Catastrophe issue; 2 copie del magazine in cui appariranno le suddette immagini; l’attivazione di un abbonamento annuale a DROME.

Per partecipare: www.lomographyitalia.it

Informazioni su 'Alan Music'