C'è DISAGIO TOUR 2012

C'è DISAGIO TOUR 2012

Titolo

C'è DISAGIO TOUR 2012

Inaugura

Sabato, 23 Giugno, 2012 - 19:00

A cura di

Spazio Concept

Artisti partecipanti

Valerio Millefoglie, Mariateresa Stella, Selton, Disko Matique

Presso

Spazio Concept

Comunicato Stampa

Sabato 23 giugno 2012 Toylet Mag in collaborazione con Associazione Culturale Spazio Concept, via Forcella 7 Milano, presenterà il sesto appuntamento di “C’è disagio tour 2012”: progetto costituito da 6 appuntamenti con cadenza mensile, che si propone di unire musica, sperimentazione audiovisiva, cinema indipendente e arte, il tutto condito dalla visione disincantata della società di alcuni giovani scrittori del panorama letterario italiano.

Alle 19.00 un buffet “indie” con aperitivo accompagnerà la presentazione della web series del regista, co-autore ed attore, Flavio Parenti, dal nome #ByMySide. La serie, online dal 29 marzo su YouTube, è stata definita dallo stesso Parenti «un vero e proprio viaggio generazionale, dall'anima rock» dato dal «mischiare il disorientamento di Ecce bombo con lo spirito punk di Paranoid park».

Alle ore 20.30 lo scrittore Valerio Millefoglie presenterà il suo libro L'attimo in cui siamo felici (Einaudi) e sarà protagonista di un dialogo aperto in compagnia di Stefano Gilardino.

A seguire potrete assistere alla performance di live painting su stoffa della fumettista e illustratrice Mariateresa Stella, la quale farà sfoggio della sua arte sulle pareti di Spazio Concept.

Dalle 22.00 la serata continuerà con lo show del gruppo folk rock brasiliano chiamato Selton, che unirà lo spirito scanzonato e un po’ non sense del beat italiano alla grinta indie-rock odierna colma oltremodo della follia creativa del brasile tropicalista.

L’evento si concluderà con l'energico live set del duo olandese Disko-Matique i cui componenti, Thijmen e Pierre, proporranno quel fresco indie dance un po’ nu, un po’ funky ascoltabile al di fuori dei club.

Ingresso: 5 euro
E’ necessario iscriversi all’Associazione Spazio Concept compilando il form o sul sito www.spazioconcept.it, o su disagio.toylet.it (in alternativa si può inviare una mail con nome, cognome, data di nascita e comune a: disagio@toylet.it).

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 439 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)