C'è disagio tour 2012

C'è disagio tour 2012

Titolo

C'è disagio tour 2012

Inaugura

Sabato, 28 Aprile, 2012 - 19:00

A cura di

Spazio Concept, Toylet Mag

Artisti partecipanti

Federico Fiumani, Alessandro Baronciani, Missin Red, L'orso, Piergiorgio Seidita

Presso

Spazio Concept

Comunicato Stampa

Sabato 28 aprile 2012 Toylet Mag in collaborazione con Associazione Culturale Spazio Concept e Heineken Balaton Sound, via Forcella 7 Milano, presenterà il quarto appuntamento di “C’è disagio tour 2012”: progetto costituito da 6 appuntamenti con cadenza mensile, che si propone di unire musica, sperimentazione audiovisiva, cinema indipendente e arte, il tutto condito dalla visione disincantata della società di alcuni giovani scrittori del panorama letterario italiano.

Alle 19.00 un buffet “indie” con aperitivo accompagnerà la proiezione di Piergiorgio Seidita: videomaker di spicco della scena indie, e non solo, che presenterà la proiezione dei suoi migliori videoclip, cortometraggi e web series.

Una suggestiva cornice per lo show di tre artisti incredibili ed innovativi della scena underground e musicale italiana, dando continuità a quanto realizzato durante il 2011 da Toylet Mag in collaborazione con Spazio Concept. Inoltre ci sarà un’importante anteprima di uno dei maggiori festival europei: Heineken Balaton Sound in cui sveleremo il programma e le novità di questa edizione 2012.

Alle 21.00 il live set verrà aperto da L'Orso che presenterà La provincia, il loro secondo Ep firmato da Garrincha Dischi. Un lavoro studiato come sonorizzazione per documentari a tema unico: un collettivo di ragazzi durante la crisi economica mondiale. A seguire Federico Fiumani, leader dello storico gruppo new wave Diaframma, che insieme al fumettista/disegnatore Alessandro Baronciani daranno vita ad uno spettacolo unico dove Baronciani disegnerà dal vivo, ispirato dalle musiche di Fiumani, proiettando sulle pareti dello Spazio Concept i suoi lavori.

Infine, il live set di Missin Red con selezioni che variano dalle oldies all'elettronica, dal reggae al funk, dalla world music alla breakbeat.

Il tutto colorato dal live video, live foto e vjing del collettivo Pic Soup, media partner del Disagio Tour 2012.
Ingresso: 5 euro
E’ necessario iscriversi all’Associazione Spazio Concept compilando il form o sul sito www.spazioconcept.it, o su disagio.toylet.it (in alternativa si può inviare una mail con nome, cognome, data di nascita e comune a: disagio@toylet.it).

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 573 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)