Bio sapori regionali di Italia

Spazio Lattuada da sempre legato alle attività promozionali temporanee mette a disposizione le proprie sale per ospitare la prima manifestazione temporanea legata al bio-gusto, alla regionalità culinaria, alla degustazione con un programma interessante e stuzzicante.

Dal 27 Settembre al 31 Ottobre 2010 verranno allestiti 20 stands che metteranno in bella mostra i migliori prodotti bio-enogastronomici delle 20 regioni italiane: confetture, salse, prodotti da forno, insaccati, formaggi, oli, aceti, vini, dolci, spezie e tanto altro…invitando il pubblico a gustare ed acquistare mille delizie.

L’evento BIO-SAPORI REGIONALI D’ITALIA nasce in seno ad un progetto che vuole esaltare le straordinarie qualità del nostro Bel Paese in fatto di arte culinaria e di genuinità di prodotto.

Durante queste 5 settimane allo Spazio Lattuada si succederanno eventi di vario genere: scuola di cucina regionale, degustazioni a confronto “il bio e la tradizione”, corsi di lingua dialettale tra poesia e musica, corsi di decorazione della tavola, bricolage, lezioni di bon ton oltre a tavole rotonde, incontri con le istituzioni regionali e simpatici happy hour.

Per informazioni:

http://www.biosaporiregionali.spaziolattuada.it/

E-mail:

biosaporiregionali@spaziolattuada.it

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 2 utenti e 552 visitatori collegati.

Informazioni su 'ldl news'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)