AVELLINO: VITTORIO SGARBI IN SCENA PER RACCONTARE "SGARBI L'ALTRO"

AVELLINO: VITTORIO SGARBI IN SCENA PER RACCONTARE "SGARBI L'ALTRO"

Titolo

AVELLINO: VITTORIO SGARBI IN SCENA PER RACCONTARE "SGARBI L'ALTRO"

Inaugura

Martedì, 22 Maggio, 2012 - 21:00

A cura di

Agenzia Promoter

Artisti partecipanti

Vittorio Sgarbi

Presso

Auditorium della Banca di Campania

Comunicato Stampa

Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 21.00, con lo spettacolo “Sgarbi l'altro", il Prof. Vittorio Sgarbi, si cimenterà in una performance che stupirà non solo il suo vasto pubblico televisivo, ma anche i numerosi appassionati di cultura che leggono i suoi libri e che lo seguono nelle conferenze pubbliche e nei salotti intellettuali di cui è spesso ospite.

Questa volta il critico si rivolgerà al suo pubblico, dal vivo, e sarà proprio l’atmosfera magica dell'auditorium della Banca di Campania ad Avellino a rendere ancora più affascinante e seducente la sua forza comunicativa, libera e disincantata, rispettosa e ossequiosa della storia e del passato.

In questo spettacolo prodotto e organizzato da Agenzia Promoter di Salvo Nugnes, Sgarbi va in scena per raccontare l’arte, la cultura, le donne, i paesaggi, insomma la vita.

Il Professore tesserà con le parole la sua visione del mondo, intrecciando arte ed emozione, l’apparire con il sentire. E gli spettatori saranno coinvolti in un avvincente gioco dialettico, dal quale verranno irresistibilmente attratti.

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Come Arrivare?

Informazioni su ''