ARTETIVU' LAB CERCA ARTISTI

 Artetivù seleziona artisti.

Nasce il nuovo progetto Artetivù Lab
Potranno accedere a questo nuovo programma televisivo di Artetivù artisti di ogni età con le più disparate tecniche artistiche.
 
ARTETIVU’ LAB è un programma dedicato non solo a nuovi talenti emergenti o non ancora pienamente affermati, ma anche a tutti gli artisti professionisti che vogliono disporre di uno spazio commerciale esclusivo e importantissimo.
 
Vi daremo quindi, con un minimo contributo spese da parte vostra, la possibilità di essere inseriti all’interno di una delle più prestigiose vetrine del panorama artistico nazionale, seguita non solo da migliaia di collezionisti attenti, ma anche da galleristi, curatori museali nonché esperti, appassionati e critici d’arte.
 
Il progetto è molto serio e ambizioso che comporta da parte della nostra Azienda un impegno importante.  Per questo verrà fatta una selezione accurata tramite una Commissione composta da critici, analisti e tecnici del settore.
 
Per partecipare alla selezione si prega di inviare curriculum artistico e soprattutto 5 foto del vostro ultimo ciclo artistico a questo indirizzo e-mail:  
artetivu.fabio@gmail.com

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 398 visitatori collegati.

Informazioni su 'FiutoCheBalla'

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)